Volevo sapere se samsung ha fatto l'aggiornamento per vedere meglio il 3D ho la versione 001040 Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Volevo sapere se samsung ha fatto l'aggiornamento per vedere meglio il 3D ho la versione 001040 Visualizza Post |
Salve spero mi venga sostituito è non riparato visto che ancora si deve configurare, una delusione vederlo così alla prima accensione . Visualizza Post Ciao sonoi00 e benvenuto! In questo caso ti consiglierei di contattare il numero verde del servizio ... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con il mio tv led. Premetto che la tv è nuova, avuta in regalo 20 giorni fa. Mi occorre usarla solo associata al lettore dvd... Visualizza Post buonasera anche a me si è presentato stesso problema... ora però qui devo fare un chiarimento : poss... Visualizza Post |
Salve, premetto che ho ripristinato smart tv prima di aver effettuato le operazioni che seguono, quindi SMART HUB AGGIORNATO E VERGINE. ... Visualizza Post |
Buonasera, Ho comprato da poco più di 2 settimane questo bellissimo televisore e sono molto contento del mio acquisto, purtroppo però da circa 1... Visualizza Post Ciao, Come mai hai dubbi sulla provenienza scusa? L'hai comprato su un sito italiano o straniero? Co... Visualizza Post |
Il mio smart tv 46F6500 è connesso via cavo al router. Anche il mio PC è connesso allo stesso router. Vorrei sapere se è possibile che lo smart tv... Visualizza Post Grazie _leo_ vorrei però capire se faccio bene: accedo a samsung link registro il mio pc utilizzando... Visualizza Post |
Ciao a tutti , dopo una nuova numerazione di alcuni canali con lo stesso LCN ma su Mux diversi,il tv li rimette allo stesso posto dopo alcuni... Visualizza Post Ciao, il tuo TV non ha l'opzione che ha scritto Leo. Prova a fare l'aggiornamento del firmware scari... Visualizza Post |
Il mio tv in oggetto ha lo smart hub che fa vedere le raccomandazioni dei programmi disponibili per 8 giorni, ma la guida disponibile è solo quella... Visualizza Post Ciao e grazie del benvenuto. E' il primo tv Samsung che possiedo e forse non sono ancora abituato al... Visualizza Post |
L'app Youtube, sul mio F8000, non usa la tastiera standard per le ricerce, ma una riga di lettere scomodissima, peggio dei videogames anni... Visualizza Post Ciao, @Members_OqyrR7Y, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tastiera-wi... Visualizza Post |
ue46 8000 possibile che non mi compaia la possibilita' di scegliere modalita' ingresso L/R(i due omini affiancati) per visualizzare sky... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,ho appena comprato un samsung ue46f8500 ed ho notato che quando c'è una schermata nera (es. caricamento di qualcosa)ci sono... Visualizza Post |
Ciao Diego e benvenuto! Dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget, ti consiglio di dare un'occhiat... Visualizza Post |
Salve, possiedo un televisore UE40EH6030. volevo sapere se posso utilizzare una tastiera wireless? grazie per l'aiuto Visualizza Post Ciao anubi2014 e benvenuto! Mi dispiace, ma il modello che hai segnalato non supporta la tastiera wi... Visualizza Post |
Ho collegato home theatre HTF4200 a tv Samsung T22B300EW attraverso cavo HDMI ma non riesco a sentire l'audio della tv attraverso le casse del... Visualizza Post Ciao Oliver e benvenuto! Purtroppo il monitor TV che hai indicato non ha uscita audio, quindi non è ... Visualizza Post |
Scusate ho scambiato il titolo con il testo del msg. Comunque ho uno smart tv serie 8500 Grazie a tutti Visualizza Post |
Buonasera, avevo comprato uno smart tv es 8000 credendo che la funzione di registrazione funzionasse appieno con il sintonizzatore integrato (ha... Visualizza Post |
samsung smart tv 8000 si collega regolarmente e internet funziona ma le applicazioni non funzionano quando vengono selezionate lo schermo diventa... Visualizza Post Ciao, hai già aggiornato all' ultimo firmware 1113.3 ? Se sì, dal menu fai un reset del TV ed un res... Visualizza Post |
Ciao mauragi e benvenuto! Potresti spiegare bene il tuo dilemma e indicare il modello preciso di TV?... Visualizza Post |
Ciao a tutti da qualche tempo ho un problema con la mia TV serie 7000... in poche parole lo SMART HUB non funziona mai.. quando schiaccio il... Visualizza Post A sto punto io ti consiglio di chiamare la Samsung e fissare un appuntamento per un controllo da rem... Visualizza Post |
ho trovato un sito che vende una smart tv ad un prezzo interessante. però la garanzia è europea e non italiana. che differenza fa? Posso portarlo... Visualizza Post Ti consiglio la garanzia europea: le differenze tra le tv sono irrisorie. Sottoscrivi però una esten... Visualizza Post |