Buondì a tutti. Ho acquistato il dispositivo "Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition" e vorrei collegarlo tramitela funzione "screen... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buondì a tutti. Ho acquistato il dispositivo "Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition" e vorrei collegarlo tramitela funzione "screen... Visualizza Post |
Spesso succede sul mio tv F7000 che l'immagine non sia fluida nella visione dei canali sky e della tv via antenna normale, nel menu ho... Visualizza Post Ok, allora prova a resettare il TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset. Se non risolvi, ti con... Visualizza Post |
Salve, mi potete dire se il televisore ue46f6320 è t2? Grazie mille a chi mi aiuterà Visualizza Post |
Salve, mi potete dire gentilmente se il televisore ue46f6320 possiede il dvb-t2? Grazie Visualizza Post Sul manuale non viene segnalato, è una cosa che si trova nelle specifiche tecniche del prodotto che,... Visualizza Post |
Cy-Stc1100 e'compatibile con SMART TV ue22es5400pxzt. Visualizza Post |
Problema. In cucina ho un vecchio Serie3, mentre in sala c'è l'F8000. Il telecomando funziona con entrambi i TV. Se tra le 2 stanze la... Visualizza Post ciao, giusto per sapere, non hai più avuto problemi con il nastro adesivo? Visualizza Post |
Ciao a Tutti, vorrei aiuto da chine sa più di me. Due giorni fa ho acquistato un TV 3D UE40F6500SD, ovviamente insieme al televisore c'erano... Visualizza Post Ciao kidrock e benvenuto! L'unica prova che puoi fare è vedere se l'altro paio di occhiali (che non ... Visualizza Post |
Ho acquistato su internet una ue40f6500 ma non riesco a vedere la piattaforma gratuita Mediaset sul satellite , come posso fare?? Visualizza Post Ciao, da menù - trasmissione - impostazioni canali - sistema satellitare, devi andare a inserire que... Visualizza Post |
Il modello UE40F7000 può essere collegato direttamente ad un'uscita della parabola tipo SCR (UNICABLE) ed inoltre supporta una cam tivusat hd? ... Visualizza Post Ciao vanni e benvenuto! Ti confermo che il TV supporta il SCR/Unicable! Dal menù del TV ti permette ... Visualizza Post |
Salve ,sono in possesso di una f6500 e ho sentito parlare di tasti rossi e blu per accedere a Rai Replay. Mi sapete dire come si fa, perchè non... Visualizza Post grazie mille per la risposta ma ho capito che siccome la tv è di importazione non si può settare"ese... Visualizza Post |
UE75F6300: è in vendita in internet ma qui non c'è una scheda, grazie Visualizza Post |
Ciao, ho una smart tv eu46f6500 con un problema alle app; ho notato che alcune app hanno una versione vecchia cioe' rispetto ad altri smart tv... Visualizza Post Ciao giannifg70 e benvenuto! Il firmware del TV è già aggiornato all'ultima versione disponibile? Se... Visualizza Post |
Telecomando Smart Touch Control per lo smart 40f8000 2013, segnalo un consumo di pile eccessivo, con un utilizzo normale durano circa un... Visualizza Post si ho già segnalato questa cosa io ho risolto usando pile ricaricabili VARTA da 800mAh che si trovan... Visualizza Post |
Vorrei capire se quanto segue è un problema o sia normale Praticamente se metto la registrazione programmata, nel momento in cui parte la... Visualizza Post Ciao CICCILLO e benvenuto! Ti confermo che è normale, perchè il TV ha un solo sintonizzatore. Quindi... Visualizza Post |
Ho comprato questo televisore 5 gg fa. Ho settato tutto correttamente compreso il wifi. Addiritttura il giorno dopo accendedolo mi dice che ha... Visualizza Post Ciao Mitico85 e benvenuto! Il TV è già aggiornato all'ultima versione firmware? Hai già resettato il... Visualizza Post |
Buongiorno inizio ad essere disperata! La tv (ue46f6500) è collegata in rete, ho fatto il test speed e il download del wii fii è 5.13 mbps (ping... Visualizza Post In quest'articolo c'è tutto su Chili Tv, anche come contattare l'assistenza se Chili TV non funziona Visualizza Post |
...e di conseguenza non riesco a settare il set top box (nel mio caso con mediaset premium) per la gestione tramite IR Visualizza Post Ciao lorenzo_m e benvenuto! Potresti indicare il model code completo del TV? Prova a resettare il TV... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile registrare su USB programmi o film da Samsung F6400? è possibile guardare contemporaneamente un altro programma? ... Visualizza Post Ciao! Il TV supporta la funzione PVR, quindi è possibile registrare su HDD esterno, ma avendo un sol... Visualizza Post |
Buongiorno, sto per acquistare un samsung, sono indeciso tra i modelli F6400 ed F6500.... non vedo grandi differenze. Cosa mi consigliate? grazie ... Visualizza Post Maggiore è il clear motion rate e migliore sarà la gestione del TV per quanto riguarda le immagini v... Visualizza Post |
già postato in altra sezione tecnica: ripropongo alla comunity il mio problema : ho un samsung 46f6400 e con stupore quando connetto una fonte... Visualizza Post Per ora nessuno mi da notizie sulla modifica del firmware er risolvere il,problema mi pare che quest... Visualizza Post |