Ho dimenticato di dire che quando compare il messaggio "servizio non disponibile" il canale non si vede (come se fosse criptato). ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho dimenticato di dire che quando compare il messaggio "servizio non disponibile" il canale non si vede (come se fosse criptato). ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una smart tv serie E6500 da 46 ". Infinity si chiude all'improvviso dopo 2-3 minuti di utilizzo. ... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere come collegare una colonnina surround al tv. La colonnina surround ha un ingresso jack 3,5, con un altro samsung lcd 32"... Visualizza Post Ciao, in effetti è così si sente solo il digitale, ma io ho un altro tv samsung ue46d7000, usando la... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato la SmarCam Tivùsat e inserita tramite adattatore CI in dotazione con Tv UE40F7000. Funzionante, però alcune volte... Visualizza Post salve io ho un problema del genere con la mia smartcam tivusat in pratica da circa 20 giorni non ved... Visualizza Post |
Gradirei sapere in che modo, se è possibile, realizzare lo screen mirroring tra un Samsung Note 10.1 2014 Edition e 2 TV Samsung UE40ES6560-... Visualizza Post Perdonami! Avevo letto dei modelli sbagliati! Pensavo fossero TV della serie F! Mi dispiace, ma i TV... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ciao Paolo e possibile far notare a Samsung che ad eccezzione della serie 8000 le altre serie con Onedrive/Skydrive Microsoft... Visualizza Post Con l'aggiornamento firmware 2101.0 del 10/10/2014 il problema è stato risolto Visualizza Post |
|
che tipo di cam devo comprare per vedere premiun in hd su un samsungue46f6500 grazie Visualizza Post |
Buongiorno ho notato che quando manca la corrente il mio F8000 resetta l'orologio manuale e lo devo reimpostare così anche la data è normale?... Visualizza Post Ciao, si è normale! Impostandolo automaticamente invcece si riconfigura da solo tramite l'antenna Visualizza Post |
Ciao stefano61 e benvenuto! Immagino tu intenda il plugin "Silvelight". Mi dispiace, ma il TV non su... Visualizza Post |
Salve, intendo prendere un tv Samsung ue46f6200ay e abbinarlo a un soundbar Samsung HW-F450, il collegamento via Bluetooth mi pare possibile tra i... Visualizza Post Ciao! Puoi utilizzare l'applicazione Samsung Link, scaricabile dal Play Store, che è andata a sostit... Visualizza Post |
Salve a tutti, sapete dove posso acquistare l'Home Theatre HT-E6750W ? Visualizza Post Ormai i negozi non hanno più nulla (tranne i prodotti di, presumibile, alta vendita) prova online! Visualizza Post |
a quando il ripristino dell'app Giallozafferano sul 40F8000 Visualizza Post Peccato che a pagina 5 dell'elenco delle apps sia disponibile e pubblicizzata ! http://www.samsung.c... Visualizza Post |
Ho acquistato la SmarCam Tivùsat e inserita tramite adattatore CI in dotazione con Tv UE40F7000. Funzionante, però alcune volte però mi compare la... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il modello smart tv in oggetto. Ho alcune domande da fare: - nel manuale mi dice che c'è la possibilità di impostare... Visualizza Post Ciao Paolo, Mi hai chiarito un pò di dubbi e ti RINGRAZIO. Quindi se compro una webcam (puoi indicar... Visualizza Post |
Ok contattato il num verde, molto gentili. Appuntamento telefonico domani matt con il tecnico in rem... Visualizza Post |
Come mai il mio televisore carica i documentari in 3D e nn i film? mi da errore 9100 Cosa devo fare? Grazie Monica Visualizza Post Ciao Chiccamonica e benvenuta! Potresti indicare il modello del TV e in particolare su quale sorgent... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! Ho questo tv dal dicembre 2010 abbinato a un lettore bd 3d con connessione interne. In questi anni... Visualizza Post grazie per la risposta! alla fine ho trovato un aggiornamento per un tv con la lettera finale P inve... Visualizza Post |
Salve! ho acquistato a Settembre scorso un 46F7000, fino ad ora ho aggiornato il firmware tramite l'aggiornamento software della tv.... Visualizza Post Andrebbe fatto davvero! E' sempre consigliabile resettare il TV dopo l'aggiornamento, in modo tale d... Visualizza Post |
Ciao Mancio84 e benvenuto! Si tratta dello stesso modello di TV, ma entrambi i modelli segnalati son... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |