Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti da ieri sera mentre guardavo un film sono comparsi dei puntini rosa sulla mia Smart tv neo qled 75” presa solamente qualche mese... Visualizza Post
Salve, possiedo una Smart TV
QE50Q60B e sto provando ad associare tramite bluetooth delle cuffie Panasonic RB-HF420B senza successo.
Ho... Visualizza Post
Buongiorno,
sto cercando altri utenti che hanno problemi con lo schermo di questa tv.
non ha mai ricevuto colpi ne nulla, eppure a tre anni... Visualizza Post
Tv in oggetto acquistata il 06.11.2020 arrivata difettosa accensione/spegnimento in loop. Nemmeno un immagine... Amazon grande, sostituisce in due... Visualizza Post
Salve ho regalato per Natale alla mia ragazza il Samsung AU7000 43” solo che da sia problemi con la connessione internet (il modem è piuttosto... Visualizza Post
Buonasera,Ho acquistato un TV Smart mod. QE65S94CATXZT ed una cam Digiquest CAM tivusat 4K con relativa card attivata.Quando vado a sintonizzare... Visualizza Post
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il mio primo OLED, come da oggetto, e pur venendo da un ottimo Q90, sono letteralmente estasiato. Ovviamente... Visualizza Post
Buonasera , ho da poco installato il mio nuovo S90c ed ho notato che sul bordo inferiore del pannello è presente una pellicola, molto sottile; è... Visualizza Post
Buongiorno,
per cercare di capire un problema del mio TV di cui ho fatto un altro posto ho gironzolato tra i vari parametri nascosti.
Nel... Visualizza Post
Salve, ho un tv come in oggetto. Da qualche giorno l'apparecchio non vede i file dentro la chiavetta usb. Riconosce il device, ma non trova... Visualizza Post
Buona sera, possibile non si riescano a trovare in rete le istruzioni per la mia Smart tv modello CU 719055?
Qualcuno può aiutarmi?
... Visualizza Post
Buongiorno ho un tv serie 7 nu7400 da 50 pollici avete consigli per come settare i colori sulla tv ? Inviate le vostre configurazioni cosa da... Visualizza Post
Buongiorno, devo togliere la mia TV Samsung dal fissaggio al muro e non trovo piu' le viti per fissarla al suo piedistallo da tavolo, le... Visualizza Post
Buonasera a tutti, faccio un apremessa, prima di scrivere ho letto e riletto molteplici post sul problema che non hanno risolto il mio.
Allora... Visualizza Post
Salve ho acquistato oggi questa TV 4k, volevo chiedere un parere secondo voi è normale che la tv presenti una cornice leggermente più chiara... Visualizza Post
buongiorno,
vorrei acquistare una sounbar sonos beam e collegarla al mio tv samsung UE55MU tramite cavo e HDMI ARC. Su una porta TV è indicato... Visualizza Post