Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera ho comprato uno smart tv uhd uh6900 , sono un amante del cinema e ho un abbonamento x vedere film , ma nonostante i tanti soldi spesi x... Visualizza Post
Buona sera ho comprato uno smart tv uhd uh6900 ho provato a collegare il mio tv ad un impianto 5.1 tramite cavo r a ma non riesci a sentire niente... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho bisogno di una mano nel configurare la ricezione satellitare.
La tv è un modello RBUE50H6270SSRZG. Tra le country mi da... Visualizza Post
salve,
il mio tv UE32D6510QW con il firmware 1024 , continua a dirmi che non esiste un firmware di aggiornamento tramite la procedura online... Visualizza Post
Vorrei sapere se il modello UE 32H4510 ha la funzione PVR (USB REC), su alcuni siti è indicato di si su altri no, vorrei avere la risposta da chi... Visualizza Post
ciao ragazzi, sto cercando delle impostazioni ottimali per il mio tv samsung 32h6200, purtroppo ho un pò di effetto clouding, per limitare questo... Visualizza Post
salve a tutti,
vorrei sapere se è possibile installare l'app mediaset premium sulla TV ue40f6320.
da alcune parti leggo che la TV è tra... Visualizza Post
Buongiorno, ieri a me è ricomparso dinuovo una notifica che lo SMARTHUB viene modificato cambiando la composizione dei pannelli. Questo messaggio... Visualizza Post
ieri per la prima volta ho fatto un reset al mio 40f6400 comprato ad agosto (ho l'ultimo firmware installato già da qualche settimana)
l... Visualizza Post
salve, desidero una informazione... ho da poco acquistato una smart tv samnsung curvo ue55h6800, non avendo in dotazione gli occhiali 3d vorrei... Visualizza Post
Ho acquistato una nuova SAMSUNG SMART TV serie 6, vorrei vedere lo STREAMING sui siti tipo nowvideo o vidto.me. Ogni volta che tento di aprire... Visualizza Post
Possiedo da 2 anni un tv 3d mod. UE46ES6800QXZT ver.2 e, da quando ha aggiornato il fireware in automatico alla versione 002000 , versione... Visualizza Post
Salve ho acquistato 10 giorni fa un samsung 40 h6500 ed ho notato che in certe scene le immagini presentano scie in movimento guardando un cartone... Visualizza Post