Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti coloro che leggeranno...
Ho acquistato da poco una tv led da 32 pollici full hd...con smart tv...inizialmente mi ha fatto un... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato qualche settimana fa il tv in oggetto. Vorrei impostare nel miglior modo possibile le immagini...
Ieri ho provato il... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un Samsung UE40H6240AY e non riesco (nonostante varie prove) a configurare tramite connessione IR il mio... Visualizza Post
Posseggo una smart tv samsung ue40es6100 acquistata nel luglio del 2012.
Ricordo di aver aggiornato il firmware una sola volta, appena... Visualizza Post
Ho uno smart tv 46es7000 con Evolution kit sek-2000.
Non riesco a collegarmi col mirroring nonostante la configurazione lo consenta. Non... Visualizza Post
Salve,
Da qualche mese abbiamo notato che si è formata una macchia scura sullo schermo, visibile soprattutto con colori chiari e durante le... Visualizza Post
oltre a non funzionare lo smart hub, anche i canali satellitari non vengono memorizzati.
Credo che questo TV dal costo elevato non valga... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un televisore H6240AY, vorrei sapere se è possibile registrare su HD esterno i programmi TV.
Sullo schermo appare il... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato uno Smart TV UE40H6410 che mi hanno venduto come come dotato di PVR e doppio decoder per poter registrare ed allo stesso... Visualizza Post
Ho Una smart tv 40" collegata a internet tramite wireless che funziona abbastanza bene,tanto che i test delle varie applicazioni mi dicono che... Visualizza Post
Ho una smart tv da circa 3 mesi è praticamente nuova, ieri sera ad unc erto punto la Tv è impazzito cambia canale da sola non mi funziona e nemmeno... Visualizza Post
salve ho acquistato un televisore "Smart tv 8000" presso un punto vendita Expert non riesco a sintonizzare i canali come dovrei procedere?... Visualizza Post
Buogniorno a tutti,
sono nuovo della community e felice possessore della Smart Tv in oggetto.
Ho notato un problema sullo Smart Hub, quando... Visualizza Post
Salve,ho acquistato da poco un SAMSUNG 50H6200AYè tutto ok tranne che per il fatto chedopo pochi secondi che il televisore stabilisce la... Visualizza Post
Nello Smart Hub 2014 nella schermata relativa a film e programmi televisivi anche a voi riempie la riga dei film mentre per quella dei programmi TV... Visualizza Post
salve a tutti...2 giorni ho acquisto questo tv samsung ue40h6240ay da un centrocommerciale, il commesso mi ha detto che puo registrare e c'era... Visualizza Post
Salvechiedo alcuni consigli o delucidazioni per l'acquisto di una tv samsung.La migliore offerta per il samsung EU32H5000 è stata quella con... Visualizza Post