Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
|
ciao a tutti, sono a chiedere qualche impostazione immagine migliore di quella che sono riuscito a impostare io sulla mia nuova TV, prima che la... Visualizza Post Ragazzi grazie comunque ma dopo un giorno di prove la rendo oggi pomeriggio... Sarà il modello non t... Visualizza Post |
mentre cercavo di registrare un gear 2 involontariamente ho' inserito imei tv samsung 55'' e poi ho' cliccato su richiedi sblocco ... Visualizza Post samsung people, l'ho ripetuta e' tutto e' andato a buon fine. Non so cosa succede sul discorso sbloc... Visualizza Post |
Mi spiego meglio ogni volta che vado su internet del mio Smart TV debbo mettere la password del modem ,come faccio a memorizzare x sempre Visualizza Post Faccio in un'altra maniera vado su Smart tv su wpc (pbc) e premo il tasto PBC sul router wireless...... Visualizza Post |
Buongiorno,ho un problema nel connettere il tv ue 48h6500 al pc tramite cavo hdmi,premetto che fino ad 1 mese fa si vedeva benissimo,ora il pc non... Visualizza Post |
Ho un TV LED UE48J5500 e non trovo l'app Sky Online nello Smart Hub!! cosa devo fare? grazie Visualizza Post ...che tradotto significa please wait ! in altre parole ecco cosa devi fare ...aspettare e avere inf... Visualizza Post |
Buonasera,da parecchi mesi la mia Smart tv Samsung modello [TV]UE40ES6100 non trova più la mia rete wireless. Ho provato ad aggiornare il firmware... Visualizza Post Ciao LucaAb e benvenuto. Molto probabilmente c'è un problema al modulo wifi del TV.. ti consiglio di... Visualizza Post |
salve sono intenzionato ad acquistare uno di questi due televisori ma noto che hanno dei prezzi diversi come mai? qual'è la differenza? come... Visualizza Post Samsung JU6500 (4K) JU600 will be available in several different design variants such as a white JU6... Visualizza Post |
ho cercato di aggiornare il software smart tv UE32ES5500 e mi dice errore 800. Qualcuno può aiutarmi? comprato in germania online Visualizza Post Ciao cristiano_facca e benvenuto! Stai cercando di fare l'aggiornamento online tramite TV? Hai prova... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho una F8000 della quale sono soddisfatto. Ma da un pò di tempo a questa parte ho notato delle fastidiosissime problematiche... Visualizza Post Devi giocarci tu, in base al TV e alle condizioni di luce della stanza. Non ci sono dei parametri st... Visualizza Post |
Chiedo una conferma...ho un Mac che non riesco a collegare al mio SAMSUNG TV (UE48JU7000)...domande: 1) non ci riesco xché il Mac NON ha lo... Visualizza Post ho 2 cell samsung da sempre un s3 _vaniglia_ e un note 4 e si connettono da sempre all'istante con q... Visualizza Post |
Non riesco a "caricare" sul mio TV (SAMSUNG UE48JU7000) Spotify...qualche dritta? Grazie, ugolupo Visualizza Post Salve io ho una smart tv samsung e vorrei installare Spotify il problema e che quando vado a scarica... Visualizza Post |
Salve la pagina file e multimedia non carica prima si vedevano tutti i video YouTube vi risulta di siano dei problemi Visualizza Post |
Buongiorno, sono un possesore di una smart tv ue40es6900qxzt dal 2013 circa e non riesco a riprodurre alcuni filmati .mkv. Mi compare : codec non... Visualizza Post i nuovi codec sono supportati sulle nuove serie, certo. ma occhio che i nuovi codec ci sono solo sui... Visualizza Post |
Da oggi nel test dello smart hub mi compare questo errore e le applicazioni non sono più presenti dopo aver fatto il reset alle impostazioni di... Visualizza Post Ho contattato il numero verde di assistenza Samsung e mi hanno dato appuntamento a lunedì alle 14 qu... Visualizza Post |
Salve a tutti, potete aiutarmi con questo problema quando metto i canali di premium calcio con premium play, mi esce scritto questo "la visione... Visualizza Post Se la app di mediaset l'ha scritta mediaset Allora devi chiedere a mediaset che diavolo sta combinad... Visualizza Post |
ho una smart tv samsung uhd 8500 come si puo collegare via blutooth per sentire l'audio con delle casse vibe-tribe? Visualizza Post Ciao mizar903, il collegamento tramite bluetooth è compatibile solo con prodotti Samsung che support... Visualizza Post |
Prima di comprare il mio TV (Samsung UE48JU7000), su intrenet vidi una scheda tecnica in cui figurava, tra Ingressi/Uscite, anche una presa... Visualizza Post |
salve ma la pagina in Smart tv Film e programmi è stata cancellata da samsung io ho un Samsung UE46F7000 Visualizza Post Ciao Ozzy, è normale, la sezione Film e Programmi è stata rimossa in quanto non più supportata. Era ... Visualizza Post |
Buongiorno come da titolo , ieri la tv mi si e' aggiornata con la versione firmware 001033 e dopo 4 anni senza problemi dopo questo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |