Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,il 3/12/2015 (quindi neanche 3 mesi fa) ho acquistato uno splendido 48JS9000 che reputo essere il miglior televisione sul mercato se non... Visualizza Post
È possibile visualizzare sul tv le anteprime di files mkv di hard disk esterno? Gli stessi files, se li visualizzo su pc dentro una normale... Visualizza Post
ho acquistato da meno di un mese lo Smart TV ue55ju6800. Pagato circa 1000 . All'inizio non ci ho dato peso, ma con i giorni ho notato la... Visualizza Post
Buongiorno Erica,
Ho provato ad introdurre i n. di pin ( 1111 e 0000) che tu mi hai suggerito , ma non si sblocca ...cosa posso fare ??
... Visualizza Post
buongiorno, posso configurare la tv affinchè sia sintonizzata sul canale modem del mio cellulare in modo da usare l'app del telecomando dal... Visualizza Post
Salve, come gia' ho fatta la domanda, vorrei sapere come si aggiorna il Software sul televisore Smart TV serie UE D 800. Grazie Vincenzo... Visualizza Post
Ciao,
poco tempo fa si è rottto il mio TV led sony 46" mod KDL. A detta del tecnico è andato il pannello e costa più la riparazione che... Visualizza Post
Ciao a tutti, da alcuni giorni il televisore resta acceso ma lo schermo diventa scuro.
Per riprendere la trasmissioni devo spegnerlo.
E'... Visualizza Post
Mi sono accorto che da qualche gg non riesco più a cambiare il numero del canale. Premo MENU,-TRASMISSIONE e qui risultano disabilitati i campi... Visualizza Post
Salve,
ho una smart tv samsung modello UE40H6670 però ho un problema con Netlix.
sull' icona dello smrt hub quando clicco mi chiede di... Visualizza Post