Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve possiedo un UE32J5200AK che uso soprattutto con le cuffie wireless, senza problemi, purtroppo solo con Rai Replay (anche rieseguendo lo scan... Visualizza Post
Salve a tutti io ho il tv samsung JS 9500 65 pollici, vorrei sapere chi riesce a vedere MARCO POLO la serie tv su NETFLIX in hdr? Perché a me la... Visualizza Post
Come mai se premo il tasto GUIDE del telecomando a molti canali appare la scritta " nessuna informazione ".
Solo sintonizzando il canale... Visualizza Post
Buonasera,
a Gennaio ho acquistato una SmartTV UE48JU6400K attirato dalla promo winter pack.
Gli ultimi 2 mesi sono stati un continuo rimpallo... Visualizza Post
il sito linkato ha provveduto a modificare i dati riguardanti i pannelli utilizzati sui modelli Samsung JS 9500, JS9000 e JS8500, ora sono tutti... Visualizza Post
Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di uno smart TV, secondo voi tra il modello KS 7500 del 2016 e il JS9000 del 2015 da 55 pollici come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Claudio e sono un nuovo utente.
Ho acquistato, nemmeno 7 giorni fa, lo smart Samsung UE32J5200.
Al momento... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un 55 pollici serie 6, mi sto cimentando con la smart tv di samsung ma avrei qualche domanda.
Il tv mi dice che ho 1gb... Visualizza Post
Buon giorno,
da alcuni giorni collegandomi alla pagina di login di Facebook ed inserendo le mie credenziali ottengo sempre il messaggio user... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da circa un anno il TV Samsumg modello UE40H6203AKZT.
Putroppo sto riscontarndo diverse problematiche.
1- Recentemente... Visualizza Post
Salve, come posso aggiornare la mia tv LE32S86BDX/XEC.
Non tiene in memoria i canali, li memorizzo e va tutto bene,spengo... riaccendo e non... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung UE32F5000, che, per la terza volta in 2 anni e mezzo, presenta il medesimo problema : all'improvviso schermo nero.... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato online il Samsung UE55JS8000L, leggendo su questo forum mi sembra di capire che si tratti di un prodotto di... Visualizza Post