Ciao a tutti,appena comprato televisore samsung serie 5 su internet, collegato il televisore ha l`immagine ruotata di 180° Che posso fare? ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ciao a tutti,appena comprato televisore samsung serie 5 su internet, collegato il televisore ha l`immagine ruotata di 180° Che posso fare? ... Visualizza Post |
|
Salve , ho acquistato una tv in un centro commerciale autorizzato samsung chiedendo se la promozione fosse valida anche per acquisti con partita... Visualizza Post Ero in attesa di notizie sulla situazione ma non ho più avuto nessun contatto anche dopo alcuni PM ,... Visualizza Post |
|
Salve, ho acquistato un paio di settimane fa questo Smart TV: Samsung UE49K6300. Fino ad ieri andava tutto a meraviglia, ma da stamattina non... Visualizza Post Ciao AntonioCimmino prova a resettare anche il router come suggerisce Thom84. Ma se tenti di connett... Visualizza Post |
|
Ciao Marc, questa tv ha un decoder tv analogico, non hai modo di effettuare la sintonizzazione dei c... Visualizza Post |
|
Salve, acquistando la TV in oggetto posso avere problemi per garanzia, sintonizzazione canali ecc ecc? E' identica al modello UE50KU6000 ma... Visualizza Post Non è detto che tu riescaricare a mettere i canali con l'ordine italiano. Non è matematico che la Ca... Visualizza Post |
|
Salve siccome vorrie comprare la xobox one s ch ecome si saprù è lettore 4k hdr, ho sentito che ci sono incompatibilità con gli oled 4k e quindi... Visualizza Post Ciao Iuris, ti confermo che non ci sono problemi di compatibilità tra il JS8000 e la XBOX One S Visualizza Post |
|
Buongiorno, possiedo uno smart tv Samsung 48JU7000TZXT aggiornato all'ultimo firmware n. 1460 originale Samsung. La mia domanda pertiene la... Visualizza Post Probabilmente è un problema dell'app Android... Dovresti contattare lo sviluappatore dell'app. Trovi... Visualizza Post |
|
Il tv modello ku6500 curved 55pollici e fornito di upskaling? Visualizza Post |
|
Bene.....dopo accurate riflessioni che riguardano budget e misure del mobile soggiorno che dovrà ospitare il nuovo pannello mi sono proiettato per... Visualizza Post |
|
Volevo chiedere che tipo di cuffie devo acuistare per collegarle al televisore wireless o bluetooh, magari consigliandomi la marca per essere... Visualizza Post Ciao hispanico e benvenuto non abbiamo un modello specifico da poterti consigliare, l'importante è c... Visualizza Post |
|
Buongiorno sulla mia tv Samsung ks8000 navigando in internet da tv le foto grandi sono in negativo mentre nel riquadro piccolo sono normali cosa... Visualizza Post Buongiorno Erika ho effettuato adesso reset tv tutto risolto grazie buona giornata 😊 Visualizza Post |
|
Mentre vedevo la TV è comparso schermo bianco. Ho spento e da quel momento non si accende più. Solo il led è acceso. Vi nuovo di pochi gioni Visualizza Post |
|
Dopo aver fatto l aggiornamento al mio smart tv e il ripristino dello smart hub su Sky on line mi da sempre errore 900141 come posso risolvere??? ... Visualizza Post |
|
Smart tv appena acquistato. Non trovo la app Now Tv. Visualizza Post Ciao Pitch79 mi spiace ma non disponiamo di una data precisa Buona giornata! Visualizza Post |
|
buonasera. non riesco a capire come fare per smontare il piedistallo (piedi) del ue65ks7500. grazie Visualizza Post buonasera ho lo stesso problema non vedo pero' viti, qualcuno mi puo' aiutare? Visualizza Post |
|
Ciao a tutti. Come da oggetto ho appena acquistato questa tv samsung da pochi giorni. Il telecomando da due giorni mi funziona in modo anomalo... Visualizza Post Grazie. Ho resettato e per ora tutto ok. Adesso vedrò nei prossimi giorni come si comporta la tv. No... Visualizza Post |
|
E' possibile scaricare l' applicazione Now TV su smart tv UE40K5500AKXZT ? Su akìltro TV samsung ho trovato l'applicazione... Visualizza Post |
|
Quando si accende rimane l'immagine bloccata. Spesso non compare la scritta Smat Tv in accensione Visualizza Post Ciao apupaz, a questo punto contatta il supporto via chat per un factory reset da remoto! Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, è possibile creare app per questa smart TV? dal sito sembra che utilizza Tizen, ma se installo l'sdk per tizen trovo solo... Visualizza Post Ho visto che nello store c'è unity launcher 2016 per testare le app create con l'sdk (penso quello c... Visualizza Post |
|
da ieri l'App TimVision è disponibile anche sulla serie K (2016) Visualizza Post |