Nn riesco a memorizzare l'immagine Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Nn riesco a memorizzare l'immagine Visualizza Post |
|
Magari se metti una foto di cosa accade..... detto così è difficile darti una mano Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi con alcune registrazioni via USB. Per quando riguarda i canali standard ed HD (anche quelli... Visualizza Post La situazione è ridicola, ho fatto delle verifiche e il sek-3500u non è più disponibile e su alcuni ... Visualizza Post |
|
sia con xbox che con la play station 4 Fifa 17 si vede malissimo le azioni sono super mosse e giocatori quasi non si vedono come devo fare anche... Visualizza Post |
|
Salve, chiedo aiuto alla community con urgenza in quanto tra 48h perderò la possibilità di cambiare il prodotto in questione (cuffie bluetooth). ... Visualizza Post armageddon1966 ha scritto: domanda banale: hai prvato as associarle ad altri dispositivi? 1) se non ... Visualizza Post |
|
anch'io stesso problema quando vado in impostazioni avanzate su sistema satellitare quando clicco mi... Visualizza Post |
|
Esiste una app che mi gestisce il lettore DVD esterno collegato via USB al TV K6500? Sarebbe utile per la visione dei DVD/Blue Ray Visualizza Post Esistono dei lettori che vengono gestiti come normali chiavette. Comunque il TV poi non legge dirett... Visualizza Post |
|
Sarei grato se qualcuno potesse indicarmi se possibile collegare cuffie Bluetooth al mio nuovo TV Samsung UE55 KS 9080 Curve, quando fosse... Visualizza Post Ciao Paolo, ti ringrazio per il tuo suggerimento, farò un altro tentativo con un altro prodotto, pur... Visualizza Post |
|
Ho acquistato una K6500 connessa sia al decoder SKY che all'Home Theatre collegato via HDMI ARC Quando si accende il TV si accende anche... Visualizza Post Ciao Brunero e benvenuto! Hai già provato a disattivare la funzione Anynet da menù - sistema? Visualizza Post |
|
A Dicembre 2016 ho deciso di comprare un tvcolor Samsung UE55JU6800KXZT da Mediaword 1200€, naturalmente l'indecisione la faceva da padrona,... Visualizza Post Ciao dadopo e benvenuto. La garanzia del prodotto prevede la riparazione, quindi non è possibile pro... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho aderito alla promozione cambia ora il tuo tv dopo aver acquistato da mediaworld online un UE55KU6400. Ho seguito scrupolosamente... Visualizza Post Avevo notato anche io che nei negozi avevano leggermente rialzato i prezzi, ma poi li hanno ribassat... Visualizza Post |
|
buongiorno non riesco a trovare impostazioni satellitari scr sul mio samsung ..... ma a questo punto supporta la funzione scr ? Visualizza Post Ciao mage72 e benvenuto. Sì, lo supporta. Devi andare su menù - trasmissione - impostazioni avanzate... Visualizza Post |
|
All'improvviso appare a video sulla destra,la barra dei comandi. Quando ciò accade, il tv non riceve + il telecomando e non si può spegnere... Visualizza Post Anche la chat ha avuto un esito negativo. Per la serie del mio TV non esistono segnalazioni analoghe... Visualizza Post |
|
Buonasera, volevo sapere se il modello ue58h5203 ha lo screen mirroring incorporato e come attivarlo grazie Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, dovendo acquistare uno SmartTV per un disabile che non ha l'uso delle mani avrei bisogno di sapere come funzionano in... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro preziosissimo aiuto.: Vorrei collegare la mia Apple Airport Time Capsule da 3T alla mia nuova tv per... Visualizza Post Ciao Kris7 e benvenuto. La condivisione dei file è garantita solo tramite Smart View, che puoi insta... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se la mainboard del 46F6500 è la stessa del 46ES8000? Grazie Visualizza Post Ciao soxio si è possibile, quanto indicato dal centro assistenza. Buona giornata! Visualizza Post |
|
Ho collegato ben 2 hard disk, ma la tv non consente ne di registrare ne la funzione timeshift! Non so come fare....mi aiutate? Grazie Visualizza Post Ciao Paolo moderatore. Per me la questione è già chiusa da quando ho risolto il mio problema col tel... Visualizza Post |
|
Salve, in data 16/09/2016 ho acquistato una TV Samsung, esattamente il modello UE55KS9000, scegliendo un prodotto di altissima fascia per non avere... Visualizza Post |
|
ciao, ho il tv collegato ad HT Samsung 4200 via HDMI/ARC... sempre funzionato perfettamente selezionando la voce RECEIVER sul tv... Da un paio di... Visualizza Post ciao Paolo... si, non vedevo solo voce RECEIVER... cmq fortunatamente ho risolto aggiornando e reset... Visualizza Post |