Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
vorrei sapere quali modelli sono compatibili con la ue55js8000 e quali differenza nella qualità di visione ci sono fra i vari modelli.
... Visualizza Post
come deve essere configurato il remote smart control per comandare il decoder sky ?
In particolare come fare ad accenderlo/spegnerlo e a... Visualizza Post
Buongiorno,
proprio ieri ho comprato la tv in oggetto - fantastica! - però ho un problema che si continua a presentare: sostanzialmente una... Visualizza Post
Buonasera.
Ho una SMART TV 48" UHD 4K JU7500. Fino a qualche giorno fa guardavo dei filmati che avevo su hard disk direttamente sulla TV... Visualizza Post
Salve ho acquistato da un paio do settimane un tv 4k ku6450, ho notato che l immagine e sgranata e tremante su canali del digitale terrestre, ho... Visualizza Post
prima di tutto saluto tutto il forum e volevo chiedere un aiutino su come poter registrarecon la su indicata smart tv su hdd sterno collegato
... Visualizza Post
Il mio televisore 40ES7000 è molto rallentato nella parte SMART TV è perciò mi è stato consigliato di aggiornarlo con l'Evolution Kit... Visualizza Post
Salve ho una tv ju7000 e quando vado sul canale 805 mi si apre mediaset on demand ma mentre guardo il programma che ho scelto di rivedere mi si... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato una tv smart ue55ku6500 serie 6 ma mi sono accorto che quando naviga in internet non si vedono i colori ma solamente... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono 2 giorni che cerco di sintonizzare la mia tv Samsung EU55HU6900 sui canali Mediaset senza riuscirci. So benissimo che la mia tv... Visualizza Post
Salve.
ho da poco acquistato un TV ks8000 55.
pero dopo vari tentativi di configurazione non riesco ad avere la stessa resa che avevo con il... Visualizza Post
Buongiorno,
sarei interessato all'acquisto della tv in oggetto. Da quello che ho capito leggendo in rete, la sigla XXN fa capire che si... Visualizza Post
Buonasera,
non riesco a trovare con il mio smat tv ue32d6100 app come Netflix, Premium Online e NowTV.
Come posso fare per scaricarle?
... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi, da parecchio tempo sto impazzendo riguardo un problema che non riesco a risolvere. Praticamente dopo aver portato la mia tv... Visualizza Post