Salve, dopo appena 3 mesi dall'acquisto mi trovo nelle stesse identiche condizioni di questo utente: ... Visualizza Post
Ciao massi_g, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure t... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, dopo appena 3 mesi dall'acquisto mi trovo nelle stesse identiche condizioni di questo utente: ... Visualizza Post Ciao massi_g, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure t... Visualizza Post |
Un saluto a tutti. Ho installato una Cam Telesystem oro e relativa smartcard attivata. Tutti i canali del bouquet vengono correttamente... Visualizza Post Ciao rokoroko, é possibile che i servizi interattivi della Rai in questo momento siano in fase di ag... Visualizza Post |
Il TV in oggetto non ha jack per l'uso di cuffie, ha una uscita ottica ma non esiste informazione Samsung su come e con quale apparecchiatura... Visualizza Post Ciao claudio1939, Puoi valutare l'utilizzo di particolari dispositivi amplificati da collegare all'u... Visualizza Post |
buonasera sono entrato nel menu segreto x resettare la tv in plug and play xchè non mi memorizzava + i canali ma dopo l'accenzione mi si è... Visualizza Post Ciao lp666, Benvenuto nella nostra Community! Il service menu, in quanto tale, è uno strumento utili... Visualizza Post |
Salve, l'anno scorso ho comprato la tv ue40ju6000k e l'ho subito fissata con un supporto a parete. Ora avrei l'esigenza di rimetterlo... Visualizza Post Ciao fabiodz, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure t... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese uno smart tv modello ue49mu6400u e ho notato che spesso, durante eventi sportivi in hd (... Visualizza Post Ciao mbianchi67, Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in... Visualizza Post |
Salve, sul mio tv quando vado su internet mi si blocca e si aprono schede della stessa pagina con altre schede nere e cosi via. Poi se apro... Visualizza Post Ciao Gabriele233, Benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirci il codice modello del tuo Tv? ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi vogliamo presentarvi un utile strumento che vi permetterà di simulare l'utilizzo di un prodotto Samsung, pur non... Visualizza Post |
Posseggo un televisore samusung UE48H800, che suppport DVB-T2, desiderei sapere se supporta la decodifica HEVC (H.265). In caso non fosse... Visualizza Post Ciao oldmen, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il Tv in questione supporta il DVB-T2... Visualizza Post |
Salve, mi sono iscritta in questa community per togliermi un dubbio. Come da oggetto, posseggo uno Smart tv serie UE32K5500AKXZT e, guardando... Visualizza Post |
Buongiorno , ho acquistato il televisore in oggetto. Il mio impianto è composto da myskyhd impostato su scr porta 1 porta 2. Ho impostato il... Visualizza Post Ciao Pin65, Siamo lieti che hai risolto il tutto, restiamo a disposizione per ulteriore supporto Cia... Visualizza Post |
Salve, vorrei collegare l’uscita audio ottica del televisore UE32B6000VP ad un amplificatore analogico. Vorrei sapere quale formato di cavo... Visualizza Post Ciao Rmerighi, Benvenuto nella nostra Community! Il cavo che hai acquistato per caso su una delle du... Visualizza Post |
Il TV riproduce correttamente filmati sia da PC via lan con Serviio che da chiavetta o HD connesso direttamente. Ho voluto provare la... Visualizza Post No, grazie Gianluca_V; non ho alcuna intenzione di installare altri player per un problema che quasi... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato un TV Samsung led 55mu64 finita l’installazione con nazionalità italiana inizia la ricerca dei canali ma ne trova solo 10 e... Visualizza Post Ciao Vitale, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che la sintonizzazione canali, si esegue d... Visualizza Post |
Buonasera, devo aggiornare il firmware della tv in oggetto. L'aggiornamneto online mi dice che trova la nuova versione 1135 ma poi... Visualizza Post Ciao rich10, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti confermare se la tua TV è una UE40F7000SZXZT... Visualizza Post |
Buongiorno, sulla pagina Samsung ufficiale è presente il firmware 1156, il TV in questione (qled q7f) non acquisisce però l'aggiornamento ne... Visualizza Post Ciao Danielede,i changelog per le nuove versioni firmware non vengono distribuiti.Gli aggiornamenti ... Visualizza Post |
Il mio televisore Samsung smart TV si vede l'immagine con la scritta al contrario come posso fare ? Come posso ripristinare Visualizza Post Ciao loyser, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattarci al numero 800578277, oppure t... Visualizza Post |
Salve qualcuno mi potrebbe dire xché non ho più FB e YOUTUBE nelle mie app , in più nel browser mi dice server non trovato quando mi collego su... Visualizza Post |
Perché non ho più e non posso scaricare FB eYOUTUBE dal mio smarttv 🤔🤔🤔 Visualizza Post Ciao Supremo76, Ti informo che è possibile che alcuni servizi non siano più attivi sullo Smart Tv in... Visualizza Post |
Salve!!Ho problemi con il mio modem,da un mese va’ in conflitto con il mio smart tv succitato!Si stacca e si resetta da solo ogni due/tre... Visualizza Post Ciao Michele771, Benvenuto nella nostra Community! Il reset per riportare il Tv alle impostazioni di... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |