Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sulla mia Samsung Tv modello UE32ES6100 non riesco a disinstallare le applicazioni di smart hub e le applicazioni come netflix e timvision non... Visualizza Post
Ciao a tutti non capisco perché nel mio tv UE40F6400 non compare la voce Rete nel menù .
ho cambiato casa e wiifii .
Nella casa precedente il... Visualizza Post
salve sono nuovo in questo forum volevo sapere se il mio smart tv UE55JS8500TXZT ha il sistema Tizen o Orsay sono venuto da poco a conoscenza di... Visualizza Post
Buongiorno io ho un tv 49 e si è rotto il panello al interno com’è che lo acquistato a dicembre e non ha né anche un anno di vita vorrei capire se... Visualizza Post
Possiedo un Galaxy s6 ed uno smart tv ue49ku6510u e non riesco ad effettuare lo screen mirroring tramite il pulsante smart view nella tendina delle... Visualizza Post
Leggevo che le nuove Qled 2018 montano Tizen 4.0 mentre le 2017 (come la mia Qe55Q7F) la versione 3.0
E' previsto un upgrade di Tizen in fase... Visualizza Post
Ragazzi ora mi accorgo di una macchia sulla parte bassa a sinistra del display.immaginate le ***** dette,ho provato con un Po di cotone imbevuto... Visualizza Post
Non riesco a connettere il mio televisore alla linea internet e il servizio clienti fastweb mi ha chiesto i codici mac e ip della tv. Dove li posso... Visualizza Post
La sorgente SKy Q non è riconosciuta da qe55qcamtxzt, ma sopratutto dopo essere riuscito a configurare l'HDMI cosi saltuariamente dopo aver... Visualizza Post
Salve , ho un televisore Samsung joiiii32 pollici mod:UE32K5102AK e non riesco a sintonizzare i canali in modo corretto.
ho provato anche a... Visualizza Post
Buongiorno,
mi rivolgo qui consigliata da Tim dopo che più volte li ho contattati e non sono riusciti a risolvere il problema:
possego... Visualizza Post
Ho aggiornato la tv in oggetto all'ultimo firmware disponibile..
Nella realtà alcune cose che prima funzionavano adesso vedo che non vanno... Visualizza Post
Ciao a tutti..vorrei duplicare lo schermo del mio pc sulla mia tv MU6400 ma non riesco..ho provato a trasmettere da google chrome ma non fa..volevo... Visualizza Post