in data 10-10-2018 09:30 AM
Buon giorno
Da circa 3 mesi sono possessore di um Q7f da 55. Ieri sera si e presentata una banda scura verticale di circa 5 cm sul lato sinistro dello schermo. Ho gia avuto molti altri schermi samsung ma e la prima volta che mi capita. Nn me lo sarei aspettato da um prodotto di questa fascia sunceramente.
Qualcuno ha gia avuto questo problema ed e risolvibile tramite remote service o dovro mandare lo schermo in assistenza?
Grazie in antucipo dei riscontri
Saluti
in data 10-10-2018 10:49 AM
Ciao Muggia75,
se sono presenti bande sullo schermo a prescindere dalla sorgente video che utilizzi, l'anomalia non è risolvibile tramite controllo remoto.
Occorre effettuare una riparazione dell'hardware, nello specifico occorre sostituire il pannello.
Potresti caricare le foto del problema, con visibile tutto lo schermo, nonché mentre viene visualizzato il test immagine?
Ciao,
in data 10-10-2018 12:53 PM
Grazie della pronta risposta.
in data 10-10-2018 01:02 PM
Hai provato a riavviare la tv, spegnendola tenendo premuto il tasto off?
in data 10-10-2018 01:30 PM
Si ho provato ma la banda rimane
in data 11-10-2018 08:38 AM
Buon giorno Sig Riccardo,
Sono di.nuovo a richiedere come compirtarmi in merito al problema citato.
Come da Lei richiesto ho inviato foto del problema senza leto ricevere nessun riscontro.
Crede di poter rispondere in giornata?
Grazie
in data 11-10-2018 10:52 AM
Ciao Muggia75,
la Community non garantisce risposte immediate: un Expert ti risponderà il prima possibile.
In caso di necessità di assistenza diretta, sono sempre disponibili i canali di supporto tecnico dedicato: li trovi QUI.
Ciao,
Riccardo
Samsung Community Moderator
in data 11-10-2018 10:57 AM
Ciao Riccardo,
La mia era una semplice domanda per sapere in che tempi avrei ottenuto una risposta niente di piu.
Attendo che un expert mi risponda.
Grazie
in data 12-10-2018 10:14 AM
in data 12-10-2018 10:24 AM
Buon giorno
Vorrei ringraziare il Sig. Riccardo per il supporto qui nella community e la Signora Giovanna dell assistenza per la celerita e la gentilezza nel gestire il mio problema. In settimana il tecnico del centro assistenza passera per il controllo fisico del problema.
Vi terro aggiornati sulla soluzione dello stesso.
Grazie