Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda laterale sinistra

(Argomento creato il giorno: 04-04-2019 03:30 PM)
13628 Visualizzazioni
Manu762
First Poster
Opzioni

Salve, ho un tv Samsung 460mk preso a dicembre.  Oggi ho riscontrato questa banda a lato. Non capisco se é un problema di impostazioni( i bambini con la play e il telecomando vanno dappertutto) o se può essere un difetto della tv..Grazie a chi mi aiuterà 15181196010261177346775.jpg

Anche la banda di Sky risulta spostataAnche la banda di Sky risulta spostata

0 Likes
22 Risposte
Manu762
First Poster
Opzioni

0 Likes
Manu762
First Poster
Opzioni

Il modello della tv é mu6400😊

0 Likes
Jessica1989
First Poster
Opzioni

Ciao, abbiamo lo stesso tuo problema.. alla fine come l’hai risolto? Assistenza o semplice impostazione sbagliata?

Grazie 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti,

Vi invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio, in modo da eseguire maggiori verifiche ed effettuare un collegamento da remoto :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smileyvery-happy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Alberto978
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema sul mio mu6400 preso a novembre..

0 Likes
MarcelloM75
First Poster
Opzioni

Salve, 

a chi posso chiedere assistenza per la risoluzione della banda laterale sinistra sulla mia tv. 

Grazie mille 

0 Likes
Alberto978
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho ho avuto lo stesso problema, ho richiesto unsupporto tramite il menu del tv, dopo un giorno mi di è  aggiornato ed è andato a posto, io ho un mu6400.

0 Likes
Manu762
First Poster
Opzioni

Ciao,il problema dopo qualche giorno é scomparso, però   abbiamo contattato il centro assistenza, che ci ha sostituito comunque il pannello della tv. Avete per caso Sky?

0 Likes
zattone
First Poster
Opzioni

Stesso problema questa mattina nel mio televisore, richiesto assistenza tramite menu, 30 minuti e abbiamo risolto . grande samsung!

0 Likes