Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avanzamento veloce con raiplay samnsng nu7400

(Argomento creato il giorno: 04-02-2019 07:48 PM)
24885 Visualizzazioni
kikka2011
Apprentice
Opzioni

salve non riesco ad andare avanti o indietro su raiplay nel smart tv nu7400.nelle altre app tutto funziona bene.il tv e' collegato tramite cavo.avete una soluzione ?

0 Likes
25 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao kikka2011,

il fenomeno riguarda tutti i contenuti o solo alcuni?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kikka2011
Apprentice
Opzioni

tutti i contenuti in raiplay.grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Forse non tutti sanno che l'avanzamento veloce e indietro veloce NON avviene premendo il tasto con i due triangolini ma lo si fa usando i 4 tasti cursore con il tasto enter al centro. Per andare avanti si preme il tasto DX o SX, poi ENTER tante volte, si nota che il timer va avanti o indietro e poco dopo il video salta in avanti o indietro.
Piu' facile a farsi che a dirsi.
kikka2011
Apprentice
Opzioni

quello che tu mi dici lo sapevo gia' ma non va lo stesso.

altra soluzione ?

grazie mille

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Non ci sono altre soluzioni, funziona solo in quel modo. Prova con il metodo classico, stacca la spina a TV accesa e riattacca.
0 Likes
kikka2011
Apprentice
Opzioni
ho provato con app sul cellulare smartthings e va a meraviglia.non posso crederci che non esista soluzione
0 Likes
lucio41
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Su RAIREPLY, e anche su altro, anche quando appare la barra del timeline non  si riesce a andare avanti  ad un punto desiderato. Ogni volta si deve tornare dall'inizio.

Il telecomando standard, cioè quello vocale, non ha freccette, ma anche col telecomando tradizionale le freccette non hanno alcun effetto. Qualcuno ha già risolto il problema ?

La TV è un SAMSUNG UE43NU7400UXZT. Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@lucio41  ha scritto:

Anche io ho lo stesso problema. Su RAIREPLY, e anche su altro, anche quando appare la barra del timeline non  si riesce a andare avanti  ad un punto desiderato. Ogni volta si deve tornare dall'inizio.

Il telecomando standard, cioè quello vocale, non ha freccette, ma anche col telecomando tradizionale le freccette non hanno alcun effetto. Qualcuno ha già risolto il problema ?

La TV è un SAMSUNG UE43NU7400UXZT. Grazie

Ho provato ora sul mio J5500 del 2015 quindi con TIZEN 2.3 e RaiPlay funziona perfettamente, avanti e indietro veloce, play, stop, pausa ecc. e uso il telecomando standard.

0 Likes
Minivip
Journeyman
Opzioni
Confermo, anche io non riesco ad avanzare con nessun tasto.
Smart Remote e Q9 2018
0 Likes