in data 22-05-2020 11:16 PM
Perdonami sono nuovo utente ho comprato questo televisore tutto perfetto tranne una cosa che non riesco a capire la differenza
Audio
STANDARD
OTTIMIZZATA
AMPLIFICAZIONE
Mi sembrano perfettamente uguali AIUTATEMI
Lo so se ho sbagliato ad aprire un doppione perdonatemi vorrei capire questa cosa che fra pochi giorni attivo sky q e vorrei sentire un audio migliore anche se ho capito che l'audio tv Samsung non è cosi spettacolare ma al confronto dei vecchi tv e ottimo audio
Ma ho provato tutte e tre STANDARD OTTIMIZZATA AMPLIFICAZIONE mi sembrano praticamente indentici HELP a capire la differenza
Immagini lo capito e si vede la differenza ho scelto DIMAMICA per me migliore ma devo scegliere AUDIO ma non trovo differenze fra le 3 scelte
in data 26-05-2020 03:01 PM
Ciao Gigiconti72,
benvenuto nella Community Samsung!
La qualità audio viene influenzata dall'ambiente in cui viene posto il televisore e dalla specifica sorgente multimediale connessa, ma ovviamente dipenderà anche dai tuoi gusti personali!
Se desideri personalizzare la configurazione audio potrai seguire le indicazioni presenti nel manuale del tuo Smart TV, a pagina 112, utilizzando come riferimento una traccia sonora di qualità.
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-05-2020 03:12 PM
@Nicola_P1 ha scritto:
Ciao Gigiconti72,
benvenuto nella Community Samsung!
La qualità audio viene influenzata dall'ambiente in cui viene posto il televisore e dalla specifica sorgente multimediale connessa, ma ovviamente dipenderà anche dai tuoi gusti personali!
Se desideri personalizzare la configurazione audio potrai seguire le indicazioni presenti nel manuale del tuo Smart TV, a pagina 112, utilizzando come riferimento una traccia sonora di qualità.
Buona serata,
Grazie Nicola ma non capisco ho provato tutte e tre STANDARD OTTIMIZZATA AMPLIFICAZIONE mi sembrano indentici
Fra pochi giorni mettero sky e lo proverò ma provando sul digitale terrestre le tre opzioni mi sembrano indentici
Ho appena comprato un TV del genere e fantastico ma non capisco come si gestisce audio provandolo tutte e tre le opzioni è perfino modificata AMPLIFICAZIONE tramite standard praticamente non cambia nulla
Solo ed e meraviglioso la differenza fra sd ed HD si sente la differenza
Ma modifica le 3 opzioni standard ottimizzata AMPLIFICAZIONE non cambia praticamente nulla