in data
06-07-2023
10:04 AM
- data ultima modifica
06-07-2023
02:43 PM
autore
Andrea_M1
Buongiorno ho acquistato un
[rimosso codice seriale]
in data 06-07-2023 02:26 PM
Ciao @Francy6666,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per la situazione. Premetto che tutte le pellicole da rimuovere sono contrassegnate da un'apposita linguetta di rimozione, colorata in modo da poter risaltare subito all'occhio.
Il pannello è dotato di una ulteriore pellicola protettiva, la quale non deve essere rimossa.
Detto questo, per quel che riguarda il suono in sé, sarebbe utile capire se riscontri o meno dei miglioramenti cambiando alcuni parametri. Oltre alla regolazione del volume, infatti, puoi modificare il Sound Mode provandone diversi.
Puoi aggiornarci non appena possibile?
Se ti è possibile farlo, sarebbe ugualmente utile testare il funzionamento usando soundbar o altri dispositivi simili.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 07-07-2023 07:10 PM
In pratica ho dovuto spendere altre 200 euro per acquistare la soundbar.... senza parole..... non avevo mai sentito che uno prende una tv e per sentire bene deve avere per casa 2 casse.....
in data 08-07-2023 05:10 PM
Ciao @Francy6666,
mi spiace per la situazione. Prima di procedere con l'acquisto, hai avuto modo di effettuare le modifiche che ho suggerito in precedenza?
O magari hai contattato il nostro supporto tecnico e hai avuto la possibilità di effettuare degli accertamenti in tempo reale?
Fammi sapere, ciao!