Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio da mac pro late 2008 a tv

(Argomento creato il giorno: 30-07-2019 09:08 PM)
1065 Visualizzazioni
Marcop1993
First Poster
Opzioni

Salve, 

Scusate il tema forse vecchio ma non ho trovato soluzione nelle vecchie discussioni. 

Ho un vecchio macbook pro late 2008 che non passa ludio via hdmi al TV. 

Ho comprato un cavo Jack aux to rca (rosso e bianco) ma l'audio continua a non passare nonostante il Mac rilevi l'inserimento del Jack.

Gli ingressi rca Red and white del mio tv sono per caso in uscita? C'è scritto component In quindi penso di no.. Cosa sto sbagliando allora?

Grazie in anticipo 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
15 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Devi selezionare l'ingresso Component sulla TV cosi sentirai l'audio.
0 Likes
Marcop1993
First Poster
Opzioni
Ciao..

Non trovo nelle impostazioni audio della TV come selezionare il tipo di ingresso..
Mi fa selezionare solo modalità altoparlante tv o altoparlante esterno. Come se le rca fossero out anche se c'è scritto in.
0 Likes
Marcop1993
First Poster
Opzioni

IMG-20190730-WA0004.jpg

IMG-20190730-WA0003.jpg

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Gli ingressi audio rosso e bianco fanno parte dell'ingresso Component, non sono indipendenti quindi non puoi usare l'HDMI per il video e gli ingressi audio RCA per l'audio.
0 Likes
Marcop1993
First Poster
Opzioni

Ah questo non l'avevo considerato. 

Considerando che il mio Mac non passa l'audio via hdmi cosa potrei fare?

Esiste un un modo per fare passare anche il video in component?

Grazie 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Il video dalla porta HDMI e' digitale mentre su Component e' analogico quindi vedresti uno schifo.
Purtroppo non puoi usare la TV per il tuo scopo.
Sei proprio sicuro che il tuo MAC non veicola l'audio su HDMI ? sul mio PC non MAC posso selezionare come voglio far uscire l'audio, mi pare strano che non e' possibile sui MAC.
0 Likes
Marcop1993
First Poster
Opzioni
Ciao,

Somo sicuro. I macbook pro late 2008 non veicolano l'audio tramite la minidp port. Esiste un articolo ufficiale Apple che lo certifica.
Unica alternativa che ho è usare un minidp to vga per veicolare il video e il Jack to rca per l'audio.
Ma perderei in qualità video..
Forse mi conviene usare delle casse esterne da collegare al mac e non passare l'audio alla TV..

Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marcop1993,

se ti fa piacere condividi con noi la tua esperienza dopo un collegamento diretto come ipotizzato: tale soluzione potrebbe tornare utile anche ad altri utenti della nostra Community!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcop1993
First Poster
Opzioni
Ciao,

Potrei privare ad usare la porta cuffie della TV. Per caso funziona anche in ingresso?

Grazie
0 Likes