Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio cuffie

(Argomento creato il giorno: 30-12-2018 12:25 PM)
340 Visualizzazioni
Luka24
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Ho di recente preso un samsung 49 ue 7170, guardando la TV quasi esclusivamente di sera ( e abito in appartamento ) , uso spesso le cuffie.

Per un mio errore all' ' acquisto del TV nn ho approfondito l opzione BT e Jack cuffie .

Problema risolto , con la acquisto di adattatore digitale analogico audio , il quale ha il regolatore di volume e l uscita jack per le cuffie. E fin ora tutto ok e son super felice perché uso le cuffie , IL PROBLEMA ( MOTIVO DEL MIO SMS ) CHE INSORGE È CHE NEL MOMENTO INICUI MI COLLEGO IN INTERNET , CON  HOTSPOT ( UNICO MIO MODO PER AVER INTERNET IN CASA ) , NON RIESCO PIÙ AVERE L AUDIO IN CUFFIA NONOSTANTE L ADATTATORE AUDIO .

COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA ?

GRAZIE INFINITE 

0 Likes
5 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Che tipo di adattatore hai preso ? modello ? dove lo hai collegato ? le cuffie sono a filo o BT ?
0 Likes
Luka24
First Poster
Opzioni

Screenshot_20181230-135356~2.png

L adattatore che ho preso è quello della foto.

Le cuffie che uso sono Sony e sono  wireless , oppure classiche con filo , MA NON BT.

IN QUANTO LA TV IN QUESTIONE NON E PROVVISTA DI BT.

PERÒ COME DICEVO PRIMA CON L ADATTATORE RIESCO USARE SIA LE CUFFIE WIRELESS CHE CON FILO , NEL MOMENTO CHE MI COLLEGO IN HOTSPOT L AUDIO IN CUFFIA SCOMPARE NONOSTANTE L ADATTATORE.

GRAZIE 

0 Likes
Luka24
First Poster
Opzioni
Scusa dimenticavo L ho collegato con cavo ottico alla TV e come alimentazione alla porta USB della TV. Come da indicazioni della istruzioni.
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a collegarlo con un alimentatore USB ? che intendi nel momento che mi collego in hotspot, quando la TV e' collegata in WIFI con il tuo smartphone ?
0 Likes
Luka24
First Poster
Opzioni

Sì , esattamente. Rispondo si ad entrambi le tue domande , ho fatto così.

Grazie

0 Likes