Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Wi-Fi quando la Smart TV è connessa alla rete tramite cavo

(Argomento creato il giorno: 15-07-2016 10:38 PM)
593 Visualizzazioni
fpignatelli891
First Poster
Opzioni
Salve, vorrei sapere se fosse possibile lasciare attivo il Wi-Fi della Smart TV, che nel mio caso è una 48js9000, anche quando quest'ultima è connessa alla rete tramite cavo, in modo tale da poter visualizzare i filmati di YouTube riprodotti sul mio iPhone direttamente sulla TV. Grazie
0 Likes
13 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Guarda che il mirroring da App dovrebbe funzionare anche con il cavo basta che sia connessa alla stessa rete in wifi o ethernet...
0 Likes
fpignatelli891
First Poster
Opzioni
Ho provato, ma se è connessa tramite cavo, pur essendo sotto la stesa rete Wi-Fi, non posso fare il mirroring, non mi compare l'icona su YouTube
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Mmm sai che mi sa che hai ragione tu? Ho paura che automaticamente stacchi il wifi se attaccato al cavo...appena posso provo per curiosità
0 Likes
fpignatelli891
First Poster
Opzioni
Ok, allora aspetto un tuo riscontro. Grazie
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so come funziona l'IPhone ma il WiFi non viene staccato collegando il cavo.
Vediamo cosa vuoi fare. Vuoi fare il mirroring se non erro. Ora il mirroring viene fatto tramite WiFi direct e non so se l'IPhone ha il WiFi direct e se addirittura è compatibile con quello del TV. Il problema potrebbe essere quello. Il mirroring vero è quello. Poi magari utilizzi qualche altra funzione per visualizzare i fillati di YouTube sul TV ma non non è il mirroring vero e proprio
Saverio Casadidio
0 Likes
fpignatelli891
First Poster
Opzioni
Si, quello che vorrei fare è vedere i filmati riprodotti sull'iphone direttamente sul TV. so che l'iPhone non ha il vero mirroring. Però se il TV è connesso tramite Wi-Fi, nell'applicazione di YouTube mi compare l'icona che mi permette di vedere i filmati sul televisore, mentre se il TV è connesso tramite cavo, l'icona non compare
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so come youtube gestisca quella app su iPhone. Se non erro, poi verifico, il passaggio dovrebbe avvenire tramite ruoter. Quindi indipendentemente se il collegamento è via cavo o WiFi.
Potrebbe essere una limitazione imposta da IPhone.
Saverio Casadidio
0 Likes
fpignatelli891
First Poster
Opzioni
Io però prima avevo una Smart TV lg sempre collegata tramite cavo e riuscivo a vedere i video di YouTube del telefono sul televisore. Penso che sia una limitazione del TV piuttosto che di iPhone. Comunque grazie per le risposte😊
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Strano... perché io non ho problemi con il TV connesso via cavo.
Puoi provare a resettare il ruoter. Magari il problema è lì.
Saverio Casadidio
0 Likes