Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione evolution kit 2014 con già installato evolution kit 2013

(Argomento creato il giorno: 11-01-2015 09:57 AM)
606 Visualizzazioni
cuccomr1
First Poster
Opzioni

Ho un UE-65ES8000 sul quale ho l'anno scorso ho installato l'evolution kit 1000 senza problemi. Ora ho acquistato l'evolution kit 2000 e volevo sapere se prima devo disinstallare l'evolution kit 1000, aggiornare il software senza il kit e poi effettuare i diversi passaggi per l'installazione del nuovo. Grazie

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao cuccomr e benvenuto!

Sì, è consigliabile disinstallare il sek-1000, aggiornare il software del TV alla versione 2015.5 e dopodichè installare il sek-2000! Smiley Felice
0 Likes
cuccomr1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta

Ho eseguito l'aggiornamento software con il kit 2013 disinstallato e poi ho installato il kit 2014 con successo.

La rete wireless è correttamente connessa (tutti gli accessi alla rete funzionano) ma mi dice che la funzione aggiornamento software non è disponibile.......

E' corretto?

Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, l'aggiornamento software deve darti la possibilità di farlo. Hai provato a ricontrollare la voce nel menù dopo un po' di tempo che il TV è acceso? Nei primi minuti dall'accensione, la funzione risulta non selezionabile.
0 Likes
cuccomr1
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la risposta. La voce "aggiornamento software" nel menu sistema rimane sempre "non selezionabile" e scritta in grigio.......

Googlando un poco non mi sembra di essere il primo al quale capita e pare che aggornando via USB ad una versione successiva del software il problema si risolva. Potresti però suggerirmi l'URL dove posso scaricarmi il firmware su chiavetta USB? Il mio router è piuttosto lontano e usare la connessione cablata sarebbe complesso. Grazie

0 Likes
Alekos1
First Poster
Opzioni

Ciao cuccomr,

potresti provare resettando prima la tv e poi ripristinando lo smart hub.

Per il mio tv f8000 la procedura ha avuto successo.

Saluti. Smiley Felice

cuccomr1
First Poster
Opzioni

Salve, ancora grazie per la tua cortesissima assistenza. Ho risolto il mio problema googlando ancora un poco 🙂 e semplicemente resettando lo smart hub. L'opzione di agg software è divetata selezionabile ed ha fatto il controllo. Semplicemente mi dice che la versione 1007 attuale è quella più aggiornata...... Corretto? Grazie mille

0 Likes
Alekos1
First Poster
Opzioni

La versione 1007 attuale è quella più aggiornata. Confermo. Smiley Felice

cuccomr1
First Poster
Opzioni

Grazie 2mila, sei stato cortesissimo :-))