in data 01-09-2018 10:33 AM
Buongiorno , vi allego la mail mandata via pec( per cercare di avere risposte esaurienti) alla samsung , dove descrivo la mia esperienza per un rimborso ,aderendo alla promozione "non perdere l'occasione":
Buongiorno sono Sxxxxx Cxxxxx e questo è un reclamo ufficiale riguardante la mia situazione nell'aver aderito alla vostra promozione "non perdere l'occasione".
Il giorno 14/07/2018 ho acquistato 2 televisori samsung che rientrano nell'offerta, dopo a vervi inviato tutta la documentazione da voi richiesta , per un televisore,dopo aver ricevutole varie mail di presa in carico , accettazione pratica e disposizione bonifico lo stesso è stato immediatamente disposto a mio favore (Codice ordine: Cxxxxxxx7).
Il problema sorge con l'altro televisore acquistato nella medesima data 14/7/18 dove, dopo aver inserito tutti i dati e documenti da voi richiesti ho ricevuto la mail di a registrazione alla promozione con il codice ordine Cxxxxxxxx9, dopodiche il nulla totale, ho chiamato innumerevoli volte il centro assistenza che si occupa delle promozioni , ma ogni operatore mi da' una risposta diversa e ad oggi NON SO NULLA SUL RIMBORSO CHE MI SPETTA.
Volevo informarvi che ho letto il regolamento per filo e e per segno (cosa che non credo gli operatori del call center abbiano fatto) ho letto che voi avete 45 giorni di tempo per emettere il bonifico dalla data di validazione della pratica, ma a me questa data non è MAI stata comunicata, nello stesso c'è scritto che samsung entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione mail di registrazione alla promozione verifichera' la conformita' dei dati e comunichera sia dell'esito POSITIVO che NEGATIVO della verifica degli stessi (cosa che nel mio caso non è avvenuta), in oltre il regolamento dice che nel caso in cui il destinatario NON RICEVA TALE MAIL lo stesso dovra' procedere nuovamente a caricare tutta la documentazione di convalida entro e non oltre il periodio di registazione (per fotuna la promozione è stata prorogata altrimenti sarei fuori tempo massimo), cosa che ho provato a fare piu volte (anche oggi) ma di tutta risposta la pagina mi dice che ho gia' partecipato alla promozione con questo prodotto.A questo punto mi vedo costretto ad aspettre inerme che passino i 45 giorni (da che data?)dopodiche regolamento alla mano mail di registrazione alla promozione e questa mail , moi rivolgero' ad un legale rappresentante e/o ad una associazone consumatori per far valere la mia causa.
resto in attesa di un votro gentile riscontro , rilascio il mio numero di telefonoe la mail per eventuali comunicazioni 3xx/xxxxxx6 cxxxxxx4@gmail.com oppure cxxxxxxxxxxo@posetcert.it
in data 05-09-2018 02:57 PM