Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assurda pubblicità nel menu della Smart TV

(Argomento creato il giorno: 22-11-2016 12:49 PM)
556 Visualizzazioni
nick64
Journeyman
Opzioni

Ho una smart TV della serie 6 (UE55KU6042) e con l'ultimo aggiornamento software è stato introdotto un video non eliminabile sull'uso del telecomando remoto delle TV SUHD. Appare un icona rettangolare nelle sezione delle impostazioni, accanto all'icona della "Ricerca" e non si può né eliminare né spostare a lato. Già è rognoso dover cliccare tutto a sinistra nel menu orizzontale ogni volta che si vuole accedere alle opzioni del televisore, adesso si è pure aggiunto un inutile click in più. Aggiungo che ho contattato più volte la chat Samsung e dopo vari reset, anche da remoto, l'operatrice mi ha detto che sarebbe una nuova funzione appena implementata. Io trovo semplicemente inaccettabile che debba avere nel menu del televisore una funzione che oltre a non servire a nulla, visto che c'è già l'e-manual, è anche oltremodo fastidiosa. Spero che Samsung faccia presto qualcosa al riguardo perché prevedo una pioggia di lamentele, e non mi pare il momento più adatto questo per la casa coreana di ricevere critiche

0 Likes
1 Rispondere
domenicocaroleo1
First Poster
Opzioni

Idem con 55ku6400... impossibile da eliminare sembra. spero si risolva perché è davvero inutile

0 Likes