in data 28-11-2020 07:43 PM
Salve, ho appena acquistato un TV Samsung TU8070, dopo averlo configurato e impostato l'assistente vocale (ho provato sia con Bixby, sia con Google assistent che con Alexa), e avviato la ricerca vocale per riprodurre un titolo presente nel catalogo Netflix, purtroppo compaiono solamente risultati YouTube. Mi aspettavo che al mio comando vocale (es. Riproduci Ozark su Netflix), mi apprisse Netflix e riproducesse il titolo, invece no.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?
in data 17-04-2025 11:58 PM
Stessa cosa, e stessa situazione emotiva!!!
3 settimane fa
Buongiorno
Confermo anche su un tv più recente e top come s90d stesso problema...al contrario di lg e sony che cercano tutto in qualsiasi app ,come dovrebbe essere un assistente vocale...peccato che a distanza di 5 anni ancora si hanno gli stessi problemi
3 settimane fa
Ciao TatyGix, ti do il benvenuto in Community. E bentornato Da io.
TatyGix, al fine di poter svolgere delle verifiche mirate sulle caratteristiche del TV e degli assisenti vocali, avrei necessità di conoscere il modello esatto in tuo possesso.
Puoi ricavarlo in questo modo, ma non è necessario anche il seriale:
Da io, nel tuo caso potresti indicarmi se l'inconveniente riscontrato ti si manifesta utilizzando sia Alexa, sia Bixby?
Accertati anche di questi parametri:
Mi fate sapere? Resto a disposizione.
A presto!