Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ARC intermittente QE43Q64TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 28-10-2020 02:37 PM)
555 Visualizzazioni
Strato87
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato da poco un Qled QE43Q64TAUXZT precedentemente avevo già un Samsung 40 . Con il vecchio televisore utilizzavo la connessione hdmi ARC per amplificare l'audio attraverso un home theater Samsung  HT-350zf . Il cavo HDMI che utilizzavo è rimasto lo stesso. Dopo aver installato la nuova smart TV, l'audio che arriva è intermittente , come se il segnale fosse discontinuo. Ho provato a cambiare anche il cavo hdmi ma il risultato è il medesimo, come posso risolvere il problema ? grazie mille!!!!

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
prenditi un cavo HDMI 2.1 ti costa sui 40 euro un buon cavo il cavo che hai e di bassa qualità per tv di alta perforance
0 Likes
Strato87
First Poster
Opzioni

Grazie emanuel8 , posseggo e utilizzo già un cavo del genere ma il problema non viene risolto 

0 Likes
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Non c'entra nulla il cavo,è la tv che fa schifo sotto l'aspetto arc e fa difetto..capitato anche a me su ina tv Samsung serie MU e nonostante mille prove e soldi spesi non ho mai risolto il problema dell'audio tramite ARC intermittente. Ho dovuto cambiare la tv con un altro modello e magicamente ha funzionato tutto... mi spiace ma è così...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Ciessenos: ci spiace leggere una simile opinione sul prodotto. Potresti spiegarci quali prove hai eseguito esattamente? Sono state effettuate anche delle verifiche da parte del nostro supporto tecnico, oppure anche dai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato?

@Strato87: benvenuto in Community! 

Se nemmeno un secondo cavo HDMI ha funzionato, richiedi una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato. Trovi tutti i canali qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Strato87
First Poster
Opzioni

Salve Riccardo_F e grazie, il televisore ha 2 giorni di vita proverò a contattare il supporto tecnico .

0 Likes
Strato87
First Poster
Opzioni

Vorrei aggiungere un ulteriore prova che ho fatto, ho installato una fire stick sull’ altra porta disponibile e collegandomi su di essa il segnale ARC non si disconnette , passando di nuovo sulla tv il segnale resta stabile ! Il problema è che spegnendo di nuovo il tv il problema si ripresenta e bisogna ripetere questa operazione per far stabilizzare il segnale a ARC credo sia un problema software.

0 Likes