Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28388 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni

Patric ha scritto:

Ho chiesto al supporto un downgrade da remoto alla versione precedente, ma mi è stato negato in quanto la versione 1109 non ha bug noti secondo il loro parere, e soltanto in caso di bug noti lo fanno

no non ci sono bug... assolutamente no... mica...
noi siamo qui a perdendo tempo...

p.s. mai più samsung, mai più.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Ma abbonarvi a sky no eh

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

thom84 ha scritto:

Ma abbonarvi a sky no eh

Sì ok abbiamo capito il tuo punto di vista, non è la prima volta che lo scrivi e non è necessario ripeterlo ciclicamente ogni certo numero di post.

Alcuni utilizzano l'app in maniera illegale, altri semplicemente vogliono visionare dei canali online LEGALI che in determinate zone non è possibile ricevere, ma a prescindere da ciò questo è un bug che riguarda più di un'app del settore IPTV quindi parlare di Sky non ha alcuna utilità in questa discussione

Ciottone1
First Poster
Opzioni

ma tu che ti preoccupi tanto dell'uso che uno può fare di iptv....ma pensi forse che samsung vendendo ormai da più di un anno tv con firmware mal funzionante è legale .......a certo...dimenticavo samsung è una multinazionale   e come tale può avere comportamenti illegali......tanto ha i soldi e nessuno la fa chiudere!

0 Likes
braccialini1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti.

Da pochi  giorni ho comprato un Samsung start TV da 40 pollici carico le liste ma non mi esce l'audio......

Qualcuno a risolto questo problema?. grz

0 Likes
braccialini1
First Poster
Opzioni

Ho comprato una Samsung smart tv led full HD da 40 pollici il modello è  ue40j5202akxxh e mi riscontra problemi audio quando carico le liste su iptv qualcuno sa qualcosa in merito? Si può risolvere? Grazie

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Leggiti il topic.
braccialini1
First Poster
Opzioni

Scusami thom84 potresti essere più chiaro per favore grazie

thom84 ha scritto:
Leggiti il topic.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Leggere i messaggi precedenti...
Iptv su 5200 ha quel bug fino a che nn esce aggiornamento software per il tv
0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

robine ha scritto:

a me mi e scomparsa l'icona cosa devo fare ???? non c'è piu nemmeno nello store!!!!!

Che televisore hai? Se hai un J5200 di cui si parla in questa discussione, ti posso assicurare che non c'è nessun problema, a me c'è ancora anche nello store.

Prova a cercarla filtrando per categorie e poi video

0 Likes