Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28338 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
178 Risposte
christian19952
First Poster
Opzioni

Hai perfettamente ragione, anch'io sono giunto alla conclusione che il problema è del firmware. Sarò costretto a comprare un decoder apposito.

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Scusate, ma se solo su alcuni canali ci sono problemi audio, il problema è dell'app. Non è che il firmware Samsung decide su quali canali non far sentire l'audio.
Saverio Casadidio
0 Likes
christian19952
First Poster
Opzioni

Non può essere dell'app, le altre liste canali funzionano perfettamente..e al contempo  la lista che da problemi di audio, sia sul pc che su altri dispositivi funziona perfettamente

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Se funziona su PC non significa nulla. L'app del TV mica è la stessa App del PC. Se su qualche canale di qualche lista canali l'audio non si sente, probabilmente il problema è dell'app. Chiedete allo sviluppatore mandandogli un filmato di quello che succede.

Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ascolta. Tu credi pure quello che vuoi. Il fatto che lo sviluppatore dica che non è problema loro non significa che sicuramente non è un loro problema. Lo sviluppatore lo ha testato sul tv identico al tuo con lo stesso firmware?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Invece di dare sempre la colpa a Samsung sarebbe magari il caso di informarsi e di leggere discussioni in proposito.
Probabilmente qualche canale usa un codec che il tv non supporta. E samsung non implementa nuovi codec oltre a quelli già presenti. Quindi o quei canali cambiano codec oppure non ci sarà modo di sentire l'audio.

http://www.cardsharing.ws/cardsharing/showthread.php/194458-no-audio-su-alcuni-canali-iptv
Saverio Casadidio
0 Likes
angelom1
First Poster
Opzioni

Non credo sia un problema di codec visto che l'utente ha detto che dopo vari tentativi l'audio si sente.

Più probabile un bug nell'app o nel firmware.

Occorrerebbe provare con una differente versione dell'app, e, se lo fa ancora, con una versione differente di firmware

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni