Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28391 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
178 Risposte
Ciottone1
First Poster
Opzioni

Comunque aldilà di tutto e mettendoci l'anima in pace, spero che questo post possa essere utile a chi sta per comprare o ha comprato da pochi giorni e farà in tempo a riportarla indietro la tv in questione, io essendo uno dei primi possessori il primo mese con firmware 1104 non mi ha dato problemi e quando ho iniziato ad averli era ormai troppo tardi.

Avevo comprato la smartv per togliere vari fili e scatolette  in giro, ma sono tornato con il decodere sotto la televisione, visto che iptv li funziona!

L'unica cosa è che ad averlo saputo prima avrei comprato o un'altra marca o una tv normale (non smartv) pagavo la metà e avrei continuato ad avere i fili e il decoder in giro come ora! non vi pare?

Comunque in qiesti casi la SAMSUNG lascia proprio a desiderare, perchè facendomi un giro su altri post sempre qui sulla comunity ho visto che non è la prima volta che firmware danno problemi come ad esmpio stavo leggendo post di due anni fa riferiti a tv di fascia molto più alta, serie ES7000 e ES8000 che dopo aggiornate non funzionava rai replay infiniti la tv si accendeva da sola guida canali bloccata ecc ecc ecc dopo vari mesi qualcuno in maniera non ufficiale è riuscito a fare un downgrade, e ritornare al firmware ufficiale, ma anche in quel caso samsung non si è preoccupata minimamente!

0 Likes
ilmaestro781
First Poster
Opzioni
ancora nessuna novità?ragazzi...continuiamo a scrivere,altrimenti questo post nn è tra i primi visualizzati in prima pagina!!!tutti devono vedere la brutta assistenza post vendita di samsung @!
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
0 Likes
Ciottone1
First Poster
Opzioni

Certo che........quando ci sfottono dicendo che siamo Italiani abbiamo poco di che offenderci o prendercela tanto!!

Ma porca miseria, ma possibile che se l'app IPTV era  una cosa illegale stava nello store ufficiale di samusg?..non credo proprio!!! E allora è possibile che ogni tanto esce fuori qualcuno con qualche post dicendo...."é illegale"

ma che cavolo ne sapete di come  uno usa e perchè questa applicaione!!

La mattina mi alzo alle 5 e la sera quando sono le 10 al massimo gli occhi non tengono più e siccome che non mi riesce mai di vedere la fine di un programma, spesso apro il sito di mediaset o della rai, una volta sul programma interessato faccio lo script della pagina e incollo la url dello streaming sull'applicazione iptv per cercare di vederla sulla tv invece che sul computer  (anche perchè se facessero tutte le tv con i sintonizzatori dvb bollino oro questo non serviva perchè avrebbero accesso direttamente al sito rai o mediaset ondeman..ma questo è un'altro discorso) 

e quindi...??  dove starebbe l'illegalità?

Io so solo che qui in italia se una cosa non va si trova subito l'escamotage per girare la frittata e far passare da LADRI chi non lo è quando invece per il buon senso sarebbe il contrario!

gigobaldo2
First Poster
Opzioni

Salve, ragazzi posseggo anche io una smart tv samsung UE32J5200 ed ho lo stesso identico problema, 
qualche giorno fa ho notate sul sito della smart iptv  un avviso nella sezione news. http://siptv.eu/news/
Forse potrebbe essere di aiuto per tutti noi..

0 Likes
gigobaldo2
First Poster
Opzioni

sinceramente, io lo guardo per i video etc. etc. Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Maurizio101
First Poster
Opzioni

Un marchio cosi mondiale con un servizio customer care ridicolo! Che vergogna! Aggiornate sto cacchio di firmware 

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

provate ottplayer presente nello smart hub

https://ottplayer.es/

0 Likes
Maurizio101
First Poster
Opzioni
Cristian se ti lascio la mail mi contatti in privato devo chiederti una cosa grazie
h_davidson883@hotmail.it
0 Likes
matatale1
First Poster
Opzioni
anch'io stesso problema con smart tv samsung ue40j5200
0 Likes