Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28803 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
178 Risposte
ilmaestro781
First Poster
Opzioni
ma io dico...perché nn ci rimettono firmware precedente?è gia pronto e nn avrebbero più lamentele...veramente io nn capisco....
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Siete sicuri che nn sia la playlist legalmente acquistate con alcuni canali con dei codec che il vostro TV nn legge? Provate a farli andare su Kodi e vedere come sono rippati
0 Likes
Antonioxp1
First Poster
Opzioni
Stavo decidendo di acquistare uno smart tv Samsung, allettato dalle potenzialità dell'iptv. Fortunatamente mi sono imbattuto il questo forum e considerato i problemi che mi potrebbe dare un tv samsung, penso che mi orienterò verso marche diverse. Sto pensando ad LG. Qualche consiglio su marca compatibile al 100 % con iptv?
Antonioxp1
First Poster
Opzioni
Quindi cosa mi consiglieresti? Tentare la fortuna con samsung? oppure orientarmi su Lg che non ha niente da invidiare a samsung e in più non ho trovato lamentele sul funzionamento con iptv?
Giangi791
First Poster
Opzioni

io alla fine sostituito il Samsung in questione con LG 32LF630V (32'). Iptv funziona benissimo sia con Smart IPTV che con SS IPTV. Va detto che il secondo funziona bene ma in generale smart IPTV e' molto molto meglio (per me almeno). Ho scritto al gestore dell'app che ho cambiato tv per problemi e mi ha trasferito l'app a pagamento sul nuovo tv senza dover ripagare 5 euro.

thom841
Helping Hand
Opzioni
Guarda che l'unico che nn funziona è il 5200 e nn ho ancora capito su quali canali, probabilmente RAI 4 HD...
0 Likes
ilmaestro781
First Poster
Opzioni
Paolo_P...ti sono state fatte delle domande..per educazione dovresti rispondere,anche se sono risposte scomode...no?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, mi pare di aver già risposto in precedenza. Confermo quanto scritto nei miei post precedenti.
0 Likes
ilmaestro781
First Poster
Opzioni
dopo questa ultima risposta dell "espertone"lascio tirare a voi le conclusioni...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non è il caso di prendere in giro me come persona. Ti riferisco quanto indicato da casa madre.
0 Likes