Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28760 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
178 Risposte
Pilco
First Poster
Opzioni
Finalmente audio iptv Smart TV serie 5200 risolto
0 Likes
Patrick2983
First Poster
Opzioni

Pilco ha scritto:
Finalmente audio iptv Smart TV serie 5200 risolto

E' necessario aggiornare il televisore? O è automatico?

0 Likes
Pilco
First Poster
Opzioni

Non ho aggiornato niente

sono 4 giorni che va una bomba su tutti i canali senza problemi di audio

secondo me si è aggiornata L'app perché è diversa

0 Likes
Patrick2983
First Poster
Opzioni

Pilco ha scritto:

Non ho aggiornato niente

sono 4 giorni che va una bomba su tutti i canali senza problemi di audio

secondo me si è aggiornata L'app perché è diversa

A me il problema persiste, anche dopo l'aggiornamento app. 

D'altro canto hanno esplicitamente detto che è un problema di firmware del televisore e non dell'app, quindi non si può risolvere in questo modo come dici. Probabilmente utilizzi dei canali IPTV a bassa risoluzione che quindi non fanno bloccare l'audio

0 Likes
arimik
First Poster
Opzioni

Ragazzi buongiorno ,  la mia tv (J5200) ha appena fatto l'aggiornamento firmware 1116 ed il problema finalmente mi sembra definitivamente risolto , confermate ?

0 Likes
Patrick2983
First Poster
Opzioni

Confermo!! Finalmente, dopo "soli 6 MESI", Samsung ha risolto il problema con il nuovo aggiornamento. Fine della storia :smileylol:

0 Likes
arimik
First Poster
Opzioni

Visto che finalmente il firmware 1116 è Ok Sapete se è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici del firmware della tv ? 

Se si , sapete come si fa ? Perché io pensavo di aver disattivato gli aggiornamenti automatici ma oggi la tv ha aggiornato tutto lei senza richieste di conferma .

0 Likes
Patrick2983
First Poster
Opzioni

arimik ha scritto:

Visto che finalmente il firmware 1116 è Ok Sapete se è possibile disattivare gli aggiornamenti automatici del firmware della tv ? 

Se si , sapete come si fa ? Perché io pensavo di aver disattivato gli aggiornamenti automatici ma oggi la tv ha aggiornato tutto lei senza richieste di conferma .

Menù -> Supporto -> Aggiornamento Software-> Aggiornam. automatico OFF

0 Likes
DrumZee
First Poster
Opzioni

Hello,

Even though this thread is in Italian (thanks Google translate!) it was very helpful for me in finding the solution. My Samsung 50" 5200 series TV would not update the firmware from version 1028 automatically... I ended up updating the firmware manually to 1033.2 and this annoying problem was fixed!! Thanks for the hints/advice. Audio works great now and no lagging or issues!!

-Zee

0 Likes