Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione smart iptv problema audio

(Argomento creato il giorno: 27-12-2015 01:42 PM)
28816 Visualizzazioni
christian19952
First Poster
Opzioni

Salve ho acquistato un Samsung ue48j5200, ho scaricato la smart iptv e riscontro un grosso problema : i canali caricati si vedono, ma a molti è assente l'audio.. ricompare soltato dopo svariati minuti. Ho provato a disistallare e reistallare l'app, ho provato ad aggiornare la tv e anche a riportarla alle  condizioni di fabbrica.. ma nulla.  Come posso risolvere?

0 Likes
vinczenon1
First Poster
Opzioni

ho un ue32j5200 , ed ho notato che se tipo il programma parte senza audio e cambio varie volte canale poi dopo un pò parte l'audio..

me lo fa sia smart iptv che ss iptv...

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

vinczenon ha scritto:

ho un ue32j5200 , ed ho notato che se tipo il programma parte senza audio e cambio varie volte canale poi dopo un pò parte l'audio..

me lo fa sia smart iptv che ss iptv...

Sì esatto è proprio questo il problema, perciò stiamo attendendo con ansia l'aggiornamento. Il metodo più veloce per far partire l'audio è premere stop e play sul telecomando, ma anche in questo caso a volte l'audio parte subito, altre volte bisogna provare e riprovare più volte fin quando non parte.

Metodi più immediati per risolvere il problema non mi risulta ce ne siano

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

sbellisario ha scritto:

purtroppo anche io ho lo stesso problema!

ho acquistato la tv 32j5200 martedì scorso...

ho la versione del fw 1111

p.s. ho anche il 46f8000 è tutto funziona perfettamente.

cavolo a seperlo prima avrei acquisto LG

😞

Immagino tu abbia la versione 1109 che è l'ultima disponibile, non 1111.

Sul sito ufficiale Samsung è possibile scaricare anche la 1104 ma non ha utilità in quanto non è possibile installarla se si ha già il 1109

0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni
Ti confermo che ho la ver. 1111
0 Likes
vinczenon1
First Poster
Opzioni

ho appena controllato anche io ho la 1111, la tv mi è stata consegnata venerdì scorso.

0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni

io l'ho presa giovedì scorso.

quindi mi viene da pensare che l'ultimo fw sia 1111 (che cmq è buggato)

la cosa strana è che l'ultimo fw disponibile online è 1104

mah

0 Likes
vinczenon1
First Poster
Opzioni
ma mi domando e mi chiedo che ne sanno che esiste una versione 1114 quelli di smart iptv?
0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Forse il firmware dipende dal modello preciso, a me ad esempio è  UE32J5200AK, quindi andando sul sito trovo aggiornamenti fino al 1109:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32J5200AKXZT

Quelli di SIPTV.EU probabilmente essendo sviluppatori dell'app hanno presentato il problema alla Samsung, e la risposta è stata che il bug verrà corretto col prossimo aggiornamento (sperando che sia davvero così)

0 Likes
sbellisario1
Explorer
Opzioni

Patric ha scritto:

Forse il firmware dipende dal modello preciso, a me ad esempio è  UE32J5200AK, quindi andando sul sito trovo aggiornamenti fino al 1109:

http://www.samsung.com/it/support/model/UE32J5200AKXZT

si anche il mio è UE32J5200AK

scusa ho letto male, sul sito l'ultimo fw è il 1109

0 Likes
Patric1
First Poster
Opzioni

Ho chiesto al supporto un downgrade da remoto alla versione precedente, ma mi è stato negato in quanto la versione 1109 non ha bug noti secondo il loro parere, e soltanto in caso di bug noti lo fanno

0 Likes