Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Eleven Sports

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 12:03 PM)
2429 Visualizzazioni
smirolo
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

volevo sapere se la mia Smart TV Samsung modello (UE40MU6120) con versione sistema operativo software
(T-KTMDEUC-1310.1) è compatibile con l'app Eleven Sport perchè non riesco a scaricarla o meglio non la trovo sullo store come tutte le altre applicazioni.
Non so se sto sbagliando il nome nella ricerca; ma per tablet Apple iOS e smartphone Huawei Android l'ho scaricata senza alcun problema.

Ho anche scritto a Eleven Support e questa è stata la loro risposta o non risposta a seconda delle interpretazioni:

***************************************************************************************************

"Gentile Utente, 
 grazie per averci contattato.
L’app per Smart tv Samsung è stata rilasciata ed è disponibile per le versioni Tizen 4.0 in poi.
Puoi scaricarla direttamente dall'AppStore.
Grazie dell'attenzioneLo staff di Eleven Sports Italia"

***************************************************************************************************

Ringraziando resto in attesa di un Vostro gentile riscontro

Cordiali Saluti

Stefano Mirolo

0 Likes
3 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il motivo e' semplice, la serie M adotta TIZEN 3.x e quindi non trovera' mai l'app.

0 Likes
smirolo
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la risposta, ma posso eventualmente effettuare un upgrade del sistema operativo oppure vi sono altre soluzioni affinchè possa sacricare l'applicazione indicata su questo apparecchio?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Samsung non permette di aggiornare il Sistema Operativo ma solo quello di applicare le patch quindi se nasce con la versione 3.o, morira' sempre con la 3.x, non potra' mai passare alla 4 o successivo. Purtroppo non e' una TV con Android.

L'unica soluzione e' acquistare una Fire Stick o simile.

0 Likes