in data 05-01-2018 04:52 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, da un po’ di tempo non riesco più ad aprire l’app Rai Play nell’area smart hub di questa smart tv.
In pratica una volta lanciata, la app si blocca sulla schermata iniziale raitv di colore grigio.
Ho provato a disinstallare questa app e reinstallarla dalla sezione samsung apps, ho provato a reinstallare lo smart hub, a dare il comando reset dal menu di smart hub a fare persino il reset alle impostazioni iniziali della smart tv, sia prima che dopo aver aggiornato il firmware dalla versione 2007 a quella 2008, scaricata dal sito di supporto di Samsung.
Segnalo al contrario che l’altra app che utilizzo, PremiumPlay, funziona regolarmente senza problemi, come anche il fatto che riesco comunque ad accedere a rai replay attraverso il tasto blu del telecomando durante la visione di un canale rai sul digitale terrestre.
Ultima cosa, la app rai play funziona regolarmente invece su altre mie due smart tv samsung, più recenti di questa.
Resta altro da provare oltre che attendere una nuova versione della app?
in data 09-01-2018 02:42 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao gorkys671,
Il servizio di Raiplay essendo un app di terze parti, non viene gestito direttamente da Samsung ma dai loro provider, per caso hai già verificato con il supporto Rai per avere informazioni su degli eventuali aggiornamento?
Restiamo a disposizione e facci sapere:smileyvery-happy:
Ciao
in data 10-01-2018 10:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Eventuali aggiornamenti comunque dovrebbero trovarsi nella sezione samsung app dello smart hub, altrimenti come faccio ad installarli?
Faccio presente che Rai Play funziona senza problemi su altre due smart tv samsung più recenti in mio possesso, e che in ogni caso ci riesco ad accedere su questa tv attraverso il tasto blu interattivo durante la visione di un canale rai sul digitale terrestre, mentre non funziona la app dello smart hub
in data 11-01-2018 04:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, ho lo stesso problema con una samsung F6800, non riesco a vedere alcun video.
Sulla HU6900 (più nuova) li vedo, anche se a volte si bloccano.
Temo sia un problema dell'ultima versione dell'applicazione RaiPlay
ciao Marina