in data 04-01-2020 03:14 PM
Ho uno smart tv UE32H5500 di almeno 6 anni fa dove già appare la app di Amazon. Quando accedo mi da un codice da inserire ma non c'è modo di proseguire . Se clicco su ok mi genera nuovi codici e non riesco a proseguire . Sul telefono e computer la app funziona correttamente. Altre applicazioni come Netflix sul televisore funzionano correttamente. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
in data 05-04-2020 06:31 PM
Ciao,
grazie per la tua risposta.
Si grazie, se riesci a darmi i passaggi per riscaricare l’app mi fai una cortesia.
Sono negata con queste cose.
Una decina di giorni fa ho aggiornato tutto lo Smart hub e poi non andava nemmeno netflix: ho dovuto chiamare il servizio assistenza Samsung.
Ora cerco di guardare Prime, vedo l’icona, ma si blocca su una schermata con sto codice da inserire ma non so dove!
ti ringrazio
😊
eli
in data 05-04-2020 07:17 PM
Segui questo link https://www.google.com/amp/s/m.wikihow.it/Disinstallare-Netflix-su-una-Smart-TV-Samsung%3famp=1
O se quello non ti aiuta prova quest altro:
in data 05-04-2020 07:19 PM
per il codice devi tramite l account dell app del cellulare abilitare il dispositivo in questo caso il televisore ed inserire quel codice di cui sei in possesso
in data 05-05-2020 10:30 AM
ciao avevo anch'io lo stesso problema a seguito della riparazione del televisore smart marca Samsung.
Puoi risolvere esclusivamente utilizzando un computer (no cellulare quindi) ti colleghi al sito PRIMEVIDEO.COM/MYTV ti chiede il codice che vedi sulla televisione e risolti tutti in pochi secondi
in data 06-05-2020 10:35 AM
@Daniela0404 ha scritto:
ciao avevo anch'io lo stesso problema a seguito della riparazione del televisore smart marca Samsung.
Puoi risolvere esclusivamente utilizzando un computer (no cellulare quindi) ti colleghi al sito PRIMEVIDEO.COM/MYTV ti chiede il codice che vedi sulla televisione e risolti tutti in pochi secondi
Grazie, tutto ok ciao
in data 06-05-2020 02:09 PM
in data 04-10-2020 08:01 PM
Non so se avete risolto ma io sono entrato su prime video dal browser del cellulare e non dall'applicazione prime video che non mi permetteva aggiungere nonostante avessi disinstallato. Li ho trovato aggiungi dispositivo, inserito il codice che appariva sul televisore samsung e ora funziona regolarmente