Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App prime video su smart tv UE32H5500

(Argomento creato il giorno: 04-01-2020 03:14 PM)
8963 Visualizzazioni
Marco29770
First Poster
Opzioni

Ho uno smart tv UE32H5500 di almeno 6 anni fa dove già appare la app di Amazon. Quando accedo mi da un codice da inserire ma non c'è modo di proseguire . Se clicco su ok mi genera nuovi codici e non riesco a proseguire . Sul telefono e computer la app funziona correttamente.  Altre applicazioni come Netflix sul televisore funzionano correttamente.  Qualcuno mi sa aiutare? 

Grazie 

0 Likes
16 Risposte
Elisa1801
Apprentice
Opzioni

Ciao,

grazie per la tua risposta.

Si grazie, se riesci a darmi i passaggi per riscaricare l’app mi fai una cortesia.

Sono negata con queste cose.

Una decina di giorni fa ho aggiornato tutto lo Smart hub e poi non andava nemmeno netflix: ho dovuto chiamare il servizio assistenza Samsung.

Ora cerco di guardare Prime, vedo l’icona, ma si blocca su una schermata con sto codice da inserire ma non so dove!

ti ringrazio

😊

eli

0 Likes
Fabio_Locatelli
Navigator
Opzioni

per il codice devi tramite l account dell app del cellulare abilitare il dispositivo in questo caso il televisore ed inserire quel codice di cui sei in possesso

0 Likes
Daniela0404
First Poster
Opzioni

ciao avevo anch'io lo stesso problema a seguito della riparazione del televisore smart marca Samsung.

Puoi risolvere esclusivamente utilizzando un computer (no cellulare quindi) ti colleghi al sito PRIMEVIDEO.COM/MYTV ti chiede il codice che vedi sulla televisione e risolti tutti in pochi secondi

0 Likes
Gabriele52
Student
Opzioni

@Daniela0404  ha scritto:

ciao avevo anch'io lo stesso problema a seguito della riparazione del televisore smart marca Samsung.

Puoi risolvere esclusivamente utilizzando un computer (no cellulare quindi) ti colleghi al sito PRIMEVIDEO.COM/MYTV ti chiede il codice che vedi sulla televisione e risolti tutti in pochi secondi

Grazie, tutto ok  ciao 

Elisa1801
Apprentice
Opzioni
Preziosissima!! Grazieeeeeee!!! Sei stata risolutiva
0 Likes
Andrix75
First Poster
Opzioni

Non so se avete risolto ma io sono entrato su prime video dal browser del cellulare e non dall'applicazione prime video che non mi permetteva aggiungere nonostante avessi disinstallato. Li ho trovato aggiungi dispositivo, inserito il codice che appariva sul televisore samsung e ora funziona regolarmente 

0 Likes