Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Now tv non funzionante

(Argomento creato il giorno: 15-11-2024 04:44 PM)
381 Visualizzazioni
Il_longo
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.

è oramai qualche mese che non riesco ad accedervi, e l’opzione “reinstalla” è inutile.

il messaggio che mi esce, alla richiesta di accesso alla app (che su altro tv Samsung, funziona senza problemi) è il seguente: “ Well, that didn’t go to plan… NOW isn’t loading. Please try again in a bit.”

come può essere risolta??

0 Likes
16 Risposte
Iladm
Student
Opzioni

Ciao, io alla fine ho risolto comprando una amazon stick, ora funziona tutto benissimo, è molto più veloce

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Filicarta🤝

Potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV?

Jessica_A_0-1725970701826.png

L'app Now TV non funziona? Visualizzi un messaggio di errore specifico? 

Sapresti indicarmi se la situazione è circoscritta all'app in questione, oppure accade anche quando utilizzi differenti app?

Qualora la situazione sia circoscritta all'app Now TV, occorrerà rivolgersi al supporto preposto: https://www.nowtv.it/assistenza

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
alessiopenna93
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti anche io improvvisamente ho la schermata di now tv bloccata. Tv Samsung modello QE55Q60BAU

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @alessiopenna93, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Hai indicato che l'applicazione Now TV si blocca: ciò succede non appena la avvii o successivamente, prima o durante la riproduzione di contenuti? 

Anche a te compare un avviso di errore? 

Altre app funzionano regolarmente? 

Se il blocco si verifica durante la riproduzione dei contenuti, potrebbe dipendere dalla rete Internet. Utilizzi una rete Wi-Fi o cablata? Se esegui un test della rete, che risultati ottieni? 

Attendo riscontro a queste richieste, così da poterti fornire supporto mirato. Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Natale
Journeyman
Opzioni
Salve, anche io, da ieri sera, ho lo stesso tipo di errore, su ben 3 TV SMART SAMSUNG... solo sull'App NOW... qualcuno ha risolto il problema?
0 Likes
Members_uv9RtOC
First Poster
Opzioni

stesso problema da due giorni su entrambe i due tv samsung…non si avvia più rimane con la schermata di caricamento now, ho provato a disintasare e installare ma il processo è durato un secondo. cosa dobbiamo fare???

0 Likes
Natale
Journeyman
Opzioni
Ho risolto riavviando il modem di rete... sembra sia un problema legato all'indirizzo IP della rete che, per qualche strana ragione, dopo un po' di tempo, qualche mese, non viene più riconosciuto dall'app Now... se riavvii il modem, cambia l'indirizzo IP automaticamente e l'app torna a funzionare........