in data 11-09-2023 12:03 AM
Buongiorno, sul mio tv Samsung UE55NU7400 riscontro un problema con l’app, pre installata, di NOW tv.
è oramai qualche mese che non riesco ad accedervi, e l’opzione “reinstalla” è inutile.
il messaggio che mi esce, alla richiesta di accesso alla app (che su altro tv Samsung, funziona senza problemi) è il seguente: “ Well, that didn’t go to plan… NOW isn’t loading. Please try again in a bit.”
come può essere risolta??
in data 09-09-2024 10:47 AM
Ciao, io alla fine ho risolto comprando una amazon stick, ora funziona tutto benissimo, è molto più veloce
in data 10-09-2024 02:22 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Filicarta. 🤝
Potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV?
L'app Now TV non funziona? Visualizzi un messaggio di errore specifico?
Sapresti indicarmi se la situazione è circoscritta all'app in questione, oppure accade anche quando utilizzi differenti app?
Qualora la situazione sia circoscritta all'app Now TV, occorrerà rivolgersi al supporto preposto: https://www.nowtv.it/assistenza
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata
in data 15-11-2024 04:44 PM
Ciao a tutti anche io improvvisamente ho la schermata di now tv bloccata. Tv Samsung modello QE55Q60BAU
in data 18-11-2024 04:45 PM
Ciao @alessiopenna93, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Hai indicato che l'applicazione Now TV si blocca: ciò succede non appena la avvii o successivamente, prima o durante la riproduzione di contenuti?
Anche a te compare un avviso di errore?
Altre app funzionano regolarmente?
Se il blocco si verifica durante la riproduzione dei contenuti, potrebbe dipendere dalla rete Internet. Utilizzi una rete Wi-Fi o cablata? Se esegui un test della rete, che risultati ottieni?
Attendo riscontro a queste richieste, così da poterti fornire supporto mirato. Grazie!
Ciao
in data 10-02-2025 12:12 PM
in data 25-02-2025 06:38 PM
stesso problema da due giorni su entrambe i due tv samsung…non si avvia più rimane con la schermata di caricamento now, ho provato a disintasare e installare ma il processo è durato un secondo. cosa dobbiamo fare???
in data 25-02-2025 07:12 PM