in data 06-10-2020 03:42 PM
Il mio smart TV UE50TU7170UXZT (acquistato 2 mesi fa appena) mi consente di scaricare le app come Chili e Dazn, ma quando provo ad aprirle non si caricano...funzionano solo quelle di sistema...come posso risolvere il problema?
Da sottolineare che alla TV era connessa anche la Vodafone TV, anche quella non va più...
in data 06-10-2020 04:03 PM
in data 08-10-2020 02:07 PM
Ciao Antonio_0704, benvenuto sulla Community Samsung,
potresti indicarci cosa accade nello specifico quando provi ad avviarle? L'app rimane bloccata sulla prima schermata, va in crash, oppure ti propone un messaggio di errore?
Potresti verificare se il tv risulta essere aggiornato all'ultima versione software, ossia la 1402.4? Puoi verificarlo da:
Qualora la versione installata dovesse essere precedente, ti suggerisco di procedere all'aggiornamento utilizzando un supporto USB.
Puoi scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 1402.4 (MULTILINGUA): All Windows.
L'upgrade file è un eseguibile per Microsoft Windows, quindi non bisogna copiarlo direttamente sulla chiavetta, ma mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella al suo interno.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
Facci sapere, ciao!
in data 11-10-2020 06:58 PM
La cosa che mi sembra strana è che ho un'altra smart tv della stessa serie 7170 (43") che invece funziona benissimo con tutte le app ed ha la stessa versione software ed è collegata alla stessa rete...tra l'altro, se provo ad eseguire il download della nuova versione (1402.4), non succede nulla...mi sa che dovrò rivolgermi al centro assistenza più vicino.
in data 12-10-2020 03:48 PM
Ciao Antonio_0704,
stai provando a eseguire il download dell'aggiornamento dal pc come suggerito, oppure direttamente dal tv?
Se stai provando dal pc, hai provato a utilizzare un altro browser? Ho provato personalmente e il download viene effettuato correttamente.
L'altro tv in tuo possesso è sempre, precisamente, un UE50TU7170UXZT?
Facci sapere, siamo a disposizione!
Ciao