in data 17-08-2018 08:45 PM
Sulla mia UE40NU7190UXZT non trovo ancora l'app. di NOW TV, mentre DAZN è presente e funzionante. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie
in data 17-08-2018 10:03 PM
Io ho il 43 NU7400 e la app now tv ce già ma non funziona correttamente dato che tutti i contenuti ondemand si sentono solo in lingua originale, ho già mandato varie imeil a now tv x risolvere il problema , x me hanno bloccato la app nei modelli 2018 x sistemare questo inconveniente... vedrai che a giorni forse anche un mesetto metteranno la app giusta
in data 17-08-2018 11:05 PM
18-08-2018 12:24 PM - modificato 18-08-2018 12:29 PM
Ho anche io un modello della serie UE43NU7400 appena acquistato e ho lo stesso problema: NowTv mi consente di vedere i contenuti solo in lingua originale e senza possibilità di selezionare la lingua. Fortunatemente avevo anche il NowTv Box che mi era stato mandato gratuitamente in quanto il precedente TV Samsung non supportava più in modo nativo la app e.... tramite NowTv Box riesco tranquillamente a selezionare la lingua e vedere i contenuti anche in italiano.
Ho chiamato l'assistenza di NowTv e mi hanno detto che il problema dipende da Samsung e (così han detto) hanno aperto una segnalazione in merito..... speriamo bene
in data 18-08-2018 01:34 PM
Sono balle...il problema è di now tv ho segnalato il problema via imeil piu volte al assistenza nowtv ma nessuno mi risponde non capiscono niente ....sono 4 settimane che gli rompo le p.....
in data 18-08-2018 01:42 PM
X GRIGIO60 ciao dato che abbiamo il tv uguale ti volevo chiedere 3 cose.... ti è arrivato aggiornamento s.w nuovo dovrebbe essere il 1134...adesso ho il 1103....poi ti volevo chiedere se come a me ti succede che rimane poca memoria interna a me 76mg ( la trovi nella sezione app dove ci sono impostazioni in alto a destra) ultima cosa il contrasto delle immagini, nel mio tv non è il massimo nei 4 angoli nelle scene scure ( direi molto scarso il contrasto tira sul grigio dove dovrebbe essere nero) grazie
18-08-2018 10:30 PM - modificato 18-08-2018 10:31 PM
Non ho ancora verificato se è disponibile il nuovo aggiornamento, proverò stasera o domani. Per il problema della memoria sì, ho notato anche io la stessa cosa, rimane pochissima memoria libera (a me poco meno di 100 MB) nonostante abbia installato (rispetto alle app pre-installate) soltanto la app di NowTv - addirittura alla prima accensione mi era apparso il messaggio che non era possibile nemmeno l'aggiornamento del firmware perché non c'era memoria disponibile! Poi spegnendo e riaccendendo il tv la cosa è rientrata ma sembra stranissimo anche a me che venga lasciata così poca memoria utile, considerando anche che la memoria ora industrialmente costa pure relativamente poco.... Il contrasto in generale è buono, il fatto è che nei televisori con tecnologia non OLED per quanto aiutati dal processing digitale la resa del nero rimane sempre il punto debole.
18-08-2018 10:33 PM - modificato 18-08-2018 10:35 PM
a me l'assistenza di nowtv ha detto di togliere e reinstallare la app e ovviamente non è cambiato nulla.... meno male che la nowtv box che avevo già dal tv precedente ha tamponato il problema ma certo che acquistare un tv di ultimissima generazione e trovarsi con meno prestazioni rispetto a un tv di cinque anni fa disturba alquanto.... l'unica nota positiva è stata la app di Netflix che come ha riconosciuto un televisore 4K mi ha consentito di eseguire l'upgrade per poter accedere ai loro contenuti in versione HDR/4k (e funziona bene devo dire)
in data 20-08-2018 06:26 PM
X MONICABELLUCCI21 - nessun aggiornamento sw, sono fermo alla versione 1103 e né da OTA né da sito ci sono nuovi aggiornamenti disponibili
in data 20-08-2018 10:04 PM
Guarda che se vai nel sito e uscito ultimo aggiornamento s.w 1134.0 che prima o poi via OTA si potrà scaricare ( tutti i giorni sono buoni)