Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ambient mode

(Argomento creato il giorno: 04-06-2018 05:51 PM)
3288 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Sal-Amos
Student
Opzioni

Salve a tutti

E' possibile usare una foto in ambient mode  a tutto schermo come impostazione predefinita senza applicare il passepartout (sfondo ambiente) ?

Saluti

0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Sal-Amos, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori dettagli? Per caso intendi personalizzare quella principale dell'ambient mode?

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Sal-Amos
Student
Opzioni

65BE1C78-FFD8-46EB-91C6-BFE1B3BE125C.jpg

Buongiorno

Quando imposto lo sfondo nella modalità ambient mode non voglio visualizzare la cornice intorno alla foto (vedi immagine allegata), ma avere la foto personalizzata a filo con la cornice della tv senza il bordo  perimetrale (passepartout).

0 Likes
Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao Sal-Amos, 

Ti informo che la cornice non può essere rimossa, ti suggerisco di verificare direttamente tramite l'App Smartthings l'inserimento di un immagine personalizzata.

Restiamo a disposizione!

Ciao :winking-face: 

0 Likes
Scafo67
First Poster
Opzioni

Salve.,

Anche io vorrei creare un nuovo ambient. 

Come si crea con l'App Smartthings ? 

Avete una guida? 

0 Likes
Scafo67
First Poster
Opzioni

Riprovo con un'altra domanda, sono riuscito a creare  un ambient, con una foto e un'altro con 8 foto.  È possibile cambiare lo sfondo solo alle nuove creazioni? Cambiare l'ora la data? Inserire l'audio?

Grazie!!! 

0 Likes
Christian1992
First Poster
Opzioni

Scusate, sapete come si può cancellare uno sfondo?l altra volta ho provato a usare la opzione personalizzazione dello sfondo,ma non mi piace e si è salvato sugli sfondi,come faccio a eliminarla?

0 Likes