Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ambient Mode Q6F e luminostà automatica

(Argomento creato il giorno: 20-12-2018 06:17 PM)
820 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ocirillo
Apprentice
Opzioni

Ho appena acquistato il QLED Q6F 49 pollici, sulla funzione Ambient Mode nelle impostazioni non trovo l'opzione per selezionare la modalità di luminosità automatica, ergo lo schermo rimane sempre con lo stesso livello sia di giorno che di notte e devo intervenire manualmente.

Potete aiutarmi? ho letto sul manuale che questa opzione esiste e dovrebbe esserci...

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ocirillo, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che è possibile impostare la modalità automatica su Ambient Mode :winking-face:

Ti indico i passaggi da eseguire:

- Accedi alla funzione Ambient Mode;

- In funzione Ambient Mode premi il tasto Capture.JPG dello Smart Remote;

- Scorri per selezionare l'icona Impostazioni 2.JPG;

- Tra i diversi settaggi disponibili scorri fino a Luminosità automatica e imposta su Attivata.

Facci sapere qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ocirillo
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Veronica,

Ho fatto queste operazioni, ma non compare luminosità automatica, ma solo i due campi luminosità e tono colore che devo modificare a mano. È possibile che il mio modello non ha questa funzione?

Grazie

0 Likes
Ciccilluzzo
First Poster
Opzioni

Anche io ho la stessa difficoltà. Nessun aiuto?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ciccilluzzo,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Camarillo
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ho appena acquistato il modello 65q6fnat e ho lo stesso problema.

In modalità Ambient Mode il menu non prevede la luminosità automatica ma solo la regolazione manuale.

Stesso problema nella normale visione tv. Nonostante abbia attivato a menù la regolazione automatica della luminosità non cambia nulla sia che la stanza sia buia o che sia completamente illuminata...

0 Likes
Camarillo
First Poster
Opzioni

@ocirillo  ha scritto:

Ho appena acquistato il QLED Q6F 49 pollici, sulla funzione Ambient Mode nelle impostazioni non trovo l'opzione per selezionare la modalità di luminosità automatica, ergo lo schermo rimane sempre con lo stesso livello sia di giorno che di notte e devo intervenire manualmente.

Potete aiutarmi? ho letto sul manuale che questa opzione esiste e dovrebbe esserci...

Grazie

Salve a tutti,

ho appena acquistato il modello 65q6fnat e ho lo stesso problema.

In modalità Ambient Mode il menu non prevede la luminosità automatica ma solo la regolazione manuale.

Stesso problema nella normale visione tv. Nonostante abbia attivato a menù la regolazione automatica della luminosità non cambia nulla sia che la stanza sia buia o che sia completamente illuminata...

0 Likes
ocirillo
Apprentice
Opzioni

Salve Riccardo,

il mio problema permane, potresti inviarmi anche a me in privato dei dettagli?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ocirillo,

appena inivato :winking-face:

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes