Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AMBIENT MODE: Funzioni mancanti? Q60T

(Argomento creato il giorno: 09-11-2020 01:58 PM)
173 Visualizzazioni
Carmelina1
Apprentice
Opzioni

Ciao, aperta tale modalità dalla mia tv (QE43Q60TAUXZT)  io vedo solo le funzioni: IL MIO ALBUM, OPERA D'ARTE, TEMA DI SFONDO, MUSIC WALL.

Mancano altre funzioni come ad esempio: INFO (per poter visualizzare il meteo e l'orario in tempo reale), DECOR e EDIZIONE SPECIALE, come descritte sul sito Samsung. Stessa cosa dall'App Smart Things. Voi quali funzione vedete? Grazie. 

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmelina1, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Come indicato nel manuale del tuo Smart TV, a pagina 49, alcune funzionalità potrebbero variare in base al modello effettivamente posseduto (si intende anche la dimensione del display espressa in pollici).

Stai seguendo gli esatti passaggi indicati nel documento, consultabile anche online QUI?

L'assenza di una funzione, nonostante il corretto aggiornamento firmware previsto, conferma la sua incompatibilità.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Carmelina1
Apprentice
Opzioni

Salve, sì certo sto seguendo gli esatti passaggi. Siccome nel modello Q60 del 2019 (55 pollici) tali funzioni so che sono presenti, quindi il modello dovrebbe essere fuori questione, potresti verificare se si tratta dunque proprio di una questione di dimensione e dunque farmi sapere in quali versioni del Q60T queste funzioni descritte sono effettivamente presenti? Grazie.

0 Likes