Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon prime video problemi sottotitoli

(Argomento creato il giorno: 29-01-2020 09:20 AM)
15547 Visualizzazioni
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Buongiorno, volevo chiedere se anche voi avete problemi con i sottotitoli dell app amazon prime video su smart tv Qled Q9fn 2018...praticamente mi trovo i sottotitoli automatici (quelli nelle scene dove i dialoghi sono in lingua straniera) in tedesco, anche se nell app li ho impostati su italiano, ed ogni volta devo bloccare quello che vedo e reinpostarli...una cosa molto fastidiosa...mi ricordo che fino ad un mesetto fa andava bene, poi ho aggiornato il tv alla versione 1290.4 e sono iniziati i problemi.. e noto anche una qualità video non proprio ottimale con continui blocchi anche se la mia linea internet va benissimo...lo fa solo con prime video... cosa mi consigliate? Ho gia inviato anche una mail ad amazon...

22 Risposte
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

Ciao

problema dei sottotitoli comparso nello stesso giorno del rilascio dell'ultimo aggiornamento.. prontamente segnalato ad Amazon.. dopo una attesa di diverse settimane mi hanno risposto (Amazon) che e' noto e che stanno lavorando gomito a gomito con Samung per risolvere.. 

Per la qualita' anche io noto momenti di vistosi cali di framerate.

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Infatti stavo impazzendo...speriamo in un aggiornamento al più presto...apparte i sottotitoli, ma veramente la qualità video è calata parecchio, i contenuti in hdr sono molto scuri, e ci sono continue perdite di risoluzione (nel mio caso passa da hdr ad hd a 4k hdr e viceversa di continuo, non è stabile e lo vedo mentre cè la riproduzione nelle info del programma)... cmq speriamo bene...

0 Likes
kaiserfernando
Navigator
Opzioni

Un altra cosa, ho provato a reinstallare l app, magari funzionava meglio (nel app store samsung del tv), ma nn credo l' abbia reinstallata, perchè quando l' ho aperta mi faceva accedere...credo che le app native del tv nn si possano ne distallare e reistallare...

0 Likes
Lino-NA78
Explorer
Opzioni

con il supporto di amazon le abbiamo provate tutte.. ma nulla..

PaoloRossi2000
Navigator
Opzioni

@Lino-NA78  ha scritto:

con il supporto di amazon le abbiamo provate tutte.. ma nulla..

Esiste un altra identica discussione dove si evinceva un bug della TV e non dell'app di Amazon.

Turrican74
First Poster
Opzioni

A me stessa identica cosa tv Q8FN 2018. stesso aggiornamento stesso problema su quasi tutte le serie TV... In tedesco 

0 Likes
mare009
First Poster
Opzioni

Ciao, anche io riscontro tutt'ora lo stesso problema, ci sono novità?

0 Likes
Turrican74
First Poster
Opzioni

Samsung per telefono mi dice che il problema è di prime video e non loro... Amazon sono 3 settimane che aspetto loro chiamata dopo appuntamento telefonico... Insomma sembra una partita di tennis tra loro ed il problema non si risolve.... Su alcune serie TV li ho in italiano su altre in tedesco..... Aspettiamo 

0 Likes
procky
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso problema, ma ho trovato un post che diceva questo e per me ha funzionato :

dal video in corso sono andato a destra su CC, e pur avendo i sottotitoli disattivati era attivo il tasto “disattiva sottotitoli” e  appena premuto “ disattiva sottotitoli” sono tornato al video e i sottotitoli erano tornati ad essere in italiano

0 Likes