Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aloni display dopo pulizia

(Argomento creato il giorno: 26-06-2020 07:21 AM)
1521 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

IMG_20200626_071732_HDR.jpg

IMG_20200626_071720_HDR.jpg

0 Likes
6 Risposte
mik12
Helping Hand
Opzioni

Ditemi se devo contattare il centro assistenza e s è il caso di cambiare il pannello ...un panno inumidito se fa questo effetto su un pannello mi sembra molto strano ..e mi sto innervosendo parecchioDitemi se devo contattare il centro assistenza e s è il caso di cambiare il pannello ...un panno inumidito se fa questo effetto su un pannello mi sembra molto strano ..e mi sto innervosendo parecchio

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

@mik12  ha scritto:

Ditemi se devo contattare il centro assistenza e s è il caso di cambiare il pannello ...un panno inumidito se fa questo effetto su un pannello mi sembra molto strano ..e mi sto innervosendo parecchioDitemi se devo contattare il centro assistenza e s è il caso di cambiare il pannello ...un panno inumidito se fa questo effetto su un pannello mi sembra molto strano ..e mi sto innervosendo parecchio

0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

IMG_20200626_090558.jpg

Risolto con panno nuovo in microfibra e acqua distillata ora è lucidissimo più di prima però ho preso davvero uno spavento stanotte ...la TV ha 25 giorni  di vita cmq per lavarlo di nuovo aspetto un paio di mesi  ..scherzoRisolto con panno nuovo in microfibra e acqua distillata ora è lucidissimo più di prima però ho preso davvero uno spavento stanotte ...la TV ha 25 giorni di vita cmq per lavarlo di nuovo aspetto un paio di mesi ..scherzo

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni
Mai pulirlo con acqua anche se distilata, esistono prodotti appositi come quello della Meliconi, io lo pulisco una volta a settimana e viene sempre pulito.
0 Likes
mik12
Helping Hand
Opzioni

Ieri sera avevo il mio panno in microfibra e il prodotto che ho sempre utilizzato ma aveva lasciato quegli aloni che sembrava fosse corroso il display.. stamattina esco presto e trovo aperto il supermercato ho letto un'intervista di uno che pulisce TV uno famoso e lui consigliava solo il panno in microfibra antistatico morbido e liscio però per gli aloni utilizza anche l'acqua distillata..a me ha salvato inumidita sul panno già alla prima passata era andato via tutto..il prodotto che dici tu lo proverò anche..ma la mia era solo polvere che con il panno che avevo io non andava bene e ho dovuto ricomprarlo liscio e morbido..il mio era ruvido..con il vecchio TV Telefunken anche con acqua del rubinetto o vetril e carta igienica si puliva mai un graffio in 4 anni l'ho tenuto da Dio infatti poi l'ho venduto a metà prezzo a un amico..questi sono molto delicati basta anche un panno pulito che ti lascia aloni..ora è nero lucido nemmeno un punto di polvere ha però stanotte me so cacat.sotto anche se è in garanzia sarebbe stata una grossa delusione..tra un mese lo ripulisco passo solo il panno se ha solo polvere.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mik12,

ti abbiamo risposto QUI.

Ti chiediamo gentilmente di non creare tanti thread sul medesimo argomento: in questo modo abbiamo la possibilità di fornirti supporto in modo più efficace.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes