Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornare software a UE55KU6400UXZT

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 02:46 PM)
560 Visualizzazioni
Presy
Pioneer
Opzioni
Ciao
Vorrei aggiornare il software del mio Smartv UE55KU6400UXZT sperando di poter scaricare app Timvision ,
Appena vado nelle impostazioni e cerco di aggiornare mi dice "Questa Funzione non è disponibile " perché non posso aggiornare?
Premetto che mi dice versione software 1250.
Non ho idea se sia ultima o se ne esiste altra in modo che potrei scaricare apps TIMvision
6 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie K ha Tizen 2.x quindi ormai OBSOLETO per molte app e non ricevera' nessun aggiornamento.

La soluzione definitiva si chiama Fire Stick o simile e risolvera' tutto lato Smart.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Presy,

ti confermo che il tuo TV è aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Puoi vederla qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55KU6400UXZT/

Detto questo, alcune App potrebbero non essere più disponibili sul TV col passare degli anni. 

Si può sempre ovviare a questa situazione attraverso il collegamento di smartphone, PC o tablet, oppure tramite l'uso di prodotti esterni dedicati alle applicazioni, come suggerito da Xura.

Queste sono soluzioni alternative di sicura efficacia.

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Presy
Pioneer
Opzioni
Ciao mi sbaglio o questo è un aggiornamento? 1250.2? E se si come faccio ad installarlo ? Lo scarico da pc e poi tramite pendrive lo metto alla Smarttv?Screenshot_20220111-172251_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I numeri dolo il punto sono codici tecnici interni di Samsung, non la versione Firmware che e' la 1250. Non si accanisca a trovare un aggiornamento che non arrivera' mai, ormai la serie K e' obsoleta per molte app.

Prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' tutti i problemi lato smart.

0 Likes
Daniele 77
First Poster
Opzioni

Ciao scusate se mi intrometto sono Daniele, il mio è aggiornato al 1260. So che comunque rimane obsoleto e TimVision con il nuovo aggiornamento non potrò più vederla. L'unico metodo è un prodotto esterno?

Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

SI, e' sufficiente una Fire Stick HD/4K.

0 Likes