in data 07-02-2016 11:55 AM
Ho seguito la procedura descritta nelle istruzioni e ho scaricato su una chiavetta USB l'aggiornamento firmware per il player, ma quando la inserisco e gli dico di aggiornare via USB mi risponde. Nessun aggiornamento da effettuare. Riprova
Cosa devo fare? Il cassetto dellettore è vuoto (no disc) come previsto e la chiavetta contiene i files da scaricare in una cartella unzippata con lo stesso nome del file ZIP scaricato dal sito.
Grazie
Alessandra
in data 07-02-2016 12:13 PM
in data 15-01-2019 08:24 AM
Ciao, ho lo stesso problema .... il firmware è quello originale del 2011 , scaricato il nuovo, messo su chiavetta formattata la cartella, seguendo la procedura mi dice non ci sono file da aggiornare .... ora ho una serie di ultime uscite blu - ray che non mi partono, problema quasi sicuramente imputabile al firmware vecchio. Consigli ? Ho fatto anche un reset del lettore ma nulla ......
in data 16-01-2019 05:24 PM
Ciao a tutti,
la chiavetta deve essere formattata in FAT32 e il file deve essere eseguito all'interno della chiavetta stessa, per poi essere collegata.
Se questi accorgimenti non si dovessero rivelare risolutivi, sarà necessario fare riferimento ad un nostro centro autorizzato.
Ciao!
in data 17-01-2019 08:57 AM
Ciao Riccardo, e grazie per la risposta.
Si la chiavetta è formattata Fat32 , ma cosa intendi dire con il file deve essere eseguito all'interno della chiavetta stessa ? Non esiste alcun file eseguibile nel contenuto dello zip, ti allego foto . Nel momento in cui accendo il Blu-ray e poi vado su impostazioni/Aggiornamento viene letta la chiavetta USB e la risposta è nessun file da aggiornare anche se il firmware presente su dispositivo è ancora quello originale.
Ciao e grazie per un eventuale risposta ,
Francesco
in data 17-01-2019 09:14 AM
in data 17-01-2019 10:54 AM
Ciao Franz71,
grazie per il feedback, avviando lo spacchettamento all'interno della chiavetta, l'esecuzione è automatica una volta effettuato l'inserimento nel prodotto.
Se il fenomeno persiste, sarà opportuno richiedere l'aggiornamento forzato presso un nostro centro autorizzato.
Ciao!