Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento UE55NU7170

(Argomento creato il giorno: 14-12-2018 04:55 PM)
1472 Visualizzazioni
MassiKK
Helping Hand
Opzioni

Ho comprato un samsung UE55NU7170 e collegato sky q.

Appena metto un film in 4k lo schermo diventa scuro, nessuno ha una soluzione? 

È previsto un aggiornamento firmware?

Quando ho comprato il televisore mi è stato detto che era compatibile con sky q, ma se non posso vedere i programmi in 4k di cosa me ne faccio di un televisore che secondo il produttore supporta il 4k?

Come posso fare?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MassiKK,

come indicato su altri thread dedicati all'argomento, ti confermo che sono in corso le verifiche sui tv 2018 per la risouzione delle anomalie riscontrate sulle trasmissioni in 4K HDR.

Sarà nostra cura fornire a tutti un riscontro in caso di novità.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Disappointment
First Poster
Opzioni

Spero di essere smentito, ma a quanto pare dopo 3 anni nessuna soluzione... Che delusione... Dopo i telefoni smetterò di comprare anche i tv Samsung...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Disappointment, ti do il benvenuto in Community!

Vedo che è la prima volta che ci contatti qui in Community, possiedi anche tu un TV modello NU7170 e riscontri anomalie con la gestione dell'immagine 4K HDR?

La qualità di visualizzazione dell'immagine in questi casi dipende da tanti fattori; se noti che il problema si presenta con qualsiasi contenuto 4K HDR da qualsiasi sorgente e la modifica dei parametri di immagine non aiuta, ti suggerisco di verificare che il televisore sia aggiornato all'ultima versione software disponibile.

Per sapere qual è cerca il modello sul nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/

Nella sezione Supporto - Manuali e Download troverai il pacchetto di installazione dell'ultimo firmware disponibile e potrai installarlo tramite l'uso di una chiavetta USB, se necessario.

Inoltre, hai già richiesto una verifica diretta al nostro servizio di assistenza dedicato? In casi simili, un controllo in tempo reale è sicuramente utile 🙂

Trovi qui i riferimenti del supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Facci sapere! Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert