Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento TV serie 6 a 2018/19

(Argomento creato il giorno: 08-01-2019 03:19 PM)
9117 Visualizzazioni
Ste84mi
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi secondo voi è possibile aggiornare non un vecchio TV serie 6 che vecchio non è ad un software 2018 in modo da poter utilizzare il TV con Smart things e poi Google home ? Grazie mille

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ste84mi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Qual'è il codice modello esatto del tuo tv? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Ti anticipo, in ogni caso, che è possibile installare sul tv solamente gli aggiornamenti rilasciati per quello specifico modello: puoi aggiornare direttamente dal menu dedicato sul tv o scaricando l'aggiornamento dalla pagina del sito dedicata a quel modello.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste84mi
First Poster
Opzioni

Il modello è ue46f7000sz.

Sulla TV non trovo il punto aggiorna sistema 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ste84mi,

l'ultima versione software rilasciata per il tuo tv è la 1135.0.

Puoi verificare se il tuo tv risulta essere già aggiornato andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Se hai una versione software precedente, potrai aggiornarlo tramite chiavetta USB.

Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type).

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste84mi
First Poster
Opzioni

È già l utlimo Firmware. Quindi non verranno mai aggiornate con il nuovo softwers che hanno le attuali TV in modo da poterlo collegare a smart things e gestirlo da Google home ? 

Non aggiornano dal 2017

😭

0 Likes
Sara92c
First Poster
Opzioni

Salve, anche io dovrei aggiornare il mio televisore ma sugli aggiornamenti mi dice che non ci sono da fare! L'ultimo che ho è però del 2008! Il modello del mio samsung è PS42A456P2Dxxc

0 Likes
Antonio553
Student
Opzioni
Potrei avere il link da cui scaricare l'aggiornamento software del mio televisore samsung UE46D6100 con penna USB.

Nel frattempo, per renderlo un po smart, ho comprato su amazon un Fire stick Alexa con relativo adattore ethernet (per avere internet con cavo, piu sicuro e stabile, e non in wi-fi) che, causa COVID, ancora non mi sono stati spediti.

La versione software installata sul mio TV è la seguente: T-GAS6DEUC-1005.1 - C'è una versione superiore? chi mi può allegare il link?

Grazie
0 Likes