Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGGIORNAMENTO SOFTWARE UE40NU7190UXZT

(Argomento creato il giorno: 09-08-2018 03:27 PM)
808 Visualizzazioni
Nicovesta
Pioneer
Opzioni

Qualcuno è in grado di indicare quando è previsto il primo aggiornamento software per il UE40NU7190 ?

Al momento, causa mancato aggiornamento, non è possibile visualizzare diverse app (nowtv, infinity, ecc).

Provando ad aggiornare tramite OTA risulta installato quello più recente e cercando quello sul sito per aggiornamento via USB non esiste per questo modello (per lo stesso modello in altri paesi, quali Olanda, Gemrania, ecc  invece lo è già !!!

Vox populi dicono esserci l'aggiornamento dal 4-5 agosto ma in realtà non si trova

Senza aggironamento non è possibile avre le app sopracitate

Inoltre, vorrei cheidere ha chi ha lo stessotv (sempre 40" non il 43") quale versione firmwarerisulta installata (quella sul mio tv è la 1004.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicovesta,

al momento l'aggiornamento viene distribuito tramite OTA, ma non abbiamo informazioni riguardo la distribuzione per il modello UE40NU7190UXZT.

Se non è ancora stato rilasciato, potrebbe esserlo a breve in seguito alle ultime verifiche.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele1111
First Poster
Opzioni

Ho un Tv UE40NU7190 con il software 1003.4. Ho visto nel sito samsung che è uscita la versione 1006.1, ma sia tramite rete sia USB l'aggiornamento non viene riconosciuto. Qualche consiglio?

0 Likes
Nicovesta
Pioneer
Opzioni

Stesso tv stesso problema 

0 Likes
antonioieva17
First Poster
Opzioni

SALVE SUL MIO 40" VERSIONE 1003 E MI DICE DOPO L' AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONE.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao antonioieva17,

potresti fornirmi il codice modello della Tv?

Inizia per UE, come quelli che trovi poco sopra.

Potrai trovarlo sull'etichetta posta sul retro della Tv.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes