Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento software tramite usb

(Argomento creato il giorno: 23-07-2017 12:18 AM)
104748 Visualizzazioni
FrancescoC86
Apprentice
Opzioni
Sestante10
Apprentice
Opzioni

HO un 46H7000 è proprio non ne vuole sapere di aggiornarsi tramite USB, le ho provate tutte avete qualche news ? grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sestante10, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci maggiori dettagli? Quale procedura stai seguendo esattamente per aggiornare il tv via USB?

Riscontri messaggi di errore?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sestante10
Apprentice
Opzioni

...........penso sia la solita storia, cerco disperatamente di aggiornare il SW del mio TV 46H7000 tramite USB, le ho provate tutte, ma non trova / non legge la Pen Drive USB con l'aggiornament scaricato secondo le modalità ormai arcinote. Ormai la parte smart del TV è inservibile lentissima e con tutti gli applicativi da aggiornare.........................................

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
La serie H e' ormai quasi morta. Prendi una Fire Stick e la TV resuscitera'.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sestante10,

l'ultimo firmware disponibile per il tuo TV mi risulta il 2890.2; potresti indicarmi quale versione hai attualmente installata?

Stai scaricando il firmware da QUI? Avevi già eseguito un aggiornamento in precedenza per questo TV?

Accertati che la chiavetta USB che stai utilizzando sia stata formattata in FAT32; hai provato ad utilizzarne una diversa?

Tienici aggiornati :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sestante10
Apprentice
Opzioni

Si ho scaricato da lì l'aggiornamento, io ho ancora la versione 1360 come SW è un vero peccato il TV è Ok, ma la parte SMART è lentissima si pianta e tanti applicativi ( di sicuro i codec video ) non sono aggiornati e non vanno.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Sestante10,

a questo punto ritengo utile una verifica diretta sul prodotto. Ti ho fornito indicazioni più approfondite tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
chrizxx
Journeyman
Opzioni

@Sestante10  ha scritto:

Si ho scaricato da lì l'aggiornamento, io ho ancora la versione 1360 come SW è un vero peccato il TV è Ok, ma la parte SMART è lentissima si pianta e tanti applicativi ( di sicuro i codec video ) non sono aggiornati e non vanno.

Stacca la TV dalla corrente elettrica. Stacca il cavo. Aspetta 3 minuti e riattaccala e poi prova ad aggiornare, poi essendo Smart dovresti essere in grado di aggiornare tramite internet non tramite usb.

0 Likes
Sestante10
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Ho fatto anche questa prova, ma non aggiorna da internet, prima voglio riprovare con un altra pendrive più piccola e fat32 poi farò l'ultima prova consigliata da Riccardo.

Silvio977
First Poster
Opzioni

Salve posseggo un 37a616a3fxxc, ho scaricato tramite operatore Samsung  aggiornamento 1023, ma non viene riconosciuto...come devo fare? La tv non mantiene più canali on memoria al riavvio

0 Likes